Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma chi ? il punto di riferimento del team ufficiale?
? come un'entit? sovrannaturale che ci osserva e protegge dall'alto
Io non voglio dire che sia un brocco perch? le ha suonate di santa ragione a tutti in sbk nell'ultimo periodo... per? se fosse stato tutto sto alieno avrebbe raccolto molto di pi? negli anni in cui ha gareggiato nei mondiali..
Un grando ok, ma ? umano!
E poi vado controcorrente, se il pi? grande se ne va chi ci guadagna ? lo spettacolo emi pare che tutti guardiamo la SBK proprio per questo no?
Ah no ? vero, sono nella sezione ducati, qui la guardate anche per veder vincere facile la rossa BONCIBONCIBOBOBOM
Io non voglio dire che sia un brocco perchè le ha suonate di santa ragione a tutti in sbk nell'ultimo periodo... però se fosse stato tutto sto alieno avrebbe raccolto molto di più negli anni in cui ha gareggiato nei mondiali..
Un grando ok, ma è umano!
E poi vado controcorrente, se il più grande se ne va chi ci guadagna è lo spettacolo emi pare che tutti guardiamo la SBK proprio per questo no?
Ah no è vero, sono nella sezione ducati, qui la guardate anche per veder vincere facile la rossa BONCIBONCIBOBOBOM
Troy è un grande perchè oltre ad essere un gendissimo campione è anche un grande come persona... umile con i piedi per terra e senza gli atteggiameti da star de suoi colleghi... e chi ha avuto l'onore di avvicinarlo lo sa...
(e io che qualche anno fa ho avuto la fortunissima di berci assieme una birretta lo so bene )
Comment