Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei ringraziare l'IMMENSO Dany999s...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Eppure io non sono affatto triste...

... (tranne che per le azioni ENEL in caduta libera, stikaxxi!!!)

io sono triste propio perch? tu non sei affatto triste per quello che stai facendo..........
    se volevi un prototipo potevi farlo anche su base suzuki e ti garantisco che non sarebbe andato peggio........anzi

questo senza nulla togliere a dany che ? una persona squisita

? la tua scelta a ferirmi

mi critichi per il TC e poi tu dedichi soldi tempo elaborazioni e sali su un pompone........

Comment

• Font Size
      A me piace soffrire...

NO SACRIFICE NO HONOR

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io sono triste propio perch? tu non sei affatto triste per quello che stai facendo..........
        se volevi un prototipo potevi farlo anche su base suzuki e ti garantisco che non sarebbe andato peggio........anzi

questo senza nulla togliere a dany che ? una persona squisita

? la tua scelta a ferirmi

mi critichi per il TC e poi tu dedichi soldi tempo elaborazioni e sali su un pompone........
        Io critico solo chi rinuncia a gestire il GAS per andare pi? forte...

... e stai tranquillo ke avr? i miei problemi a gestire quello del Duca messo gi? cattivo come sar?...

... poi scusa ma un K5 che vola ce l'ho gi?, farlo andare di pi? mi sembra un filino sleale verso gli altri...

Comment

• Font Size
          A me piace soffrire...

NO SACRIFICE NO HONOR

potevi contattare me ti rimediavo una gsxr da 200cv alla ruota con tutto l'occorrente per avere moltissimo onore

Comment

• Font Size
            A me piace soffrire...

NO SACRIFICE NO HONOR

vuoi soffr??

a Misano te faccio trovare 4 negroni pronti a tutto

poi vediamo se ti piacer? ancora soffrire

Comment

• Font Size
              Ripeto, troppo facile andar forte col suzu...

... col traliccio invece sarà una nuova sfida ke non sono affatto sicuro di spuntare, il ke è davvero eccitante...

Comment

• Font Size
                Mikiff caxxo combini?????

Comment

• Font Size
                  Io critico solo chi rinuncia a gestire il GAS per andare pi? forte...

... e stai tranquillo ke avr? i miei problemi a gestire quello del Duca messo gi? cattivo come sar?...

... poi scusa ma un K5 che vola ce l'ho gi?, farlo andare di pi? mi sembra un filino sleale verso gli altri...

mi spiego meglio
                  io ho un concetto di moto e di tutto ci? che ruota intorno ad esse spesso molto diverso da chi ha 10-15 anni meno di me

tu sei molto pi? giovane di me ma sei uno dei pochi che ha una visione romantica e un p? pazza di certe cose legate al mondo della moto.

io un p? per gli anni un p? per i chili un p? per la responsabilit? almeno nei confronti dei miei figli mi devo dare una regolata, cosa che non facevo all'et? tua

in pi? sei forte e su gsxr..............insomma per me eri un p? come rivedere me stesso

il passaggio a ducati permettimi che mi provochi un p? di tristezza

Comment

• Font Size
                    a live...ma va cagare

Comment

• Font Size
                      Ripeto, troppo facile andar forte col suzu...

... col traliccio invece sar? una nuova sfida ke non sono affatto sicuro di spuntare, il ke ? davvero eccitante...

boh per me ? stato facile rompermi 2 volte la clavicola

Comment

• Font Size
                        in effetti live ha ragione nel senso che qua nel forum....da tutti ci si puo aspettare che cambino marchio.....pero eccome se giuseppe_d mi diventa ducataro ghey(lo ? gia )...stessa cosa Mikiff....e goldrake....livelegend....e altri che no sto ad elencare..
                        Last edited by SPINORR; 05-12-08, 17:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          mi spiego meglio
                          io ho un concetto di moto e di tutto ci? che ruota intorno ad esse spesso molto diverso da chi ha 10-15 anni meno di me

tu sei molto pi? giovane di me ma sei uno dei pochi che ha una visione romantica e un p? pazza di certe cose legate al mondo della moto.

io un p? per gli anni un p? per i chili un p? per la responsabilit? almeno nei confronti dei miei figli mi devo dare una regolata, cosa che non facevo all'et? tua

in pi? sei forte e su gsxr..............insomma per me eri un p? come rivedere me stesso

il passaggio a ducati permettimi che mi provochi un p? di tristezza
                          vai, allora fatti una Ducati pure te cos? "male in comune mezza allegria !! "
                          (prima per? fammela provare il k7)
                          P.S. non hai notato che nel forum Suzuki molti non hanno inveito contro Mikif ..... ci saranno altri passaggi illusti alla moto indiavolata !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            in effetti live ha ragione nel senso che qua nel forum....da tutti ci si puo aspettare che cambino marchio.....pero eccome se giuseppe_d mi diventa ducataro ghey(lo ? gia )...stessa cosa Mikiff....e goldrake....livelegend....e altri che no sto ad elencare..
                            Dopo quelli che hai citato, mancherebbe solo il Grande Desaparecido ...che in realt? un p? ducatista inside lo ? sempre stato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spino46 View Post
                              Giuseppe in realt? gi? lo ? , ossia ? come quei gay che ci mettono a capirlo , ma lui ? DUCATISTA al 100% volete che vi mostri le prove inconfutabili ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dany999s View Post
                                Giuseppe in realt? gi? lo ? , ossia ? come quei gay che ci mettono a capirlo , ma lui ? DUCATISTA al 100% volete che vi mostri le prove inconfutabili ?

lo so dany....ho visto le foto con la tua in pista!!!....

Comment

X
                                Working...
                                X