Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando in un prototipo si respira un sogno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quando in un prototipo si respira un sogno

    Uno dei primissimi prototipi della D16.

    Passo fondamentale (e vincente) della nostra storia motoristica.



    Meravigliosa.

  • Font Size
    #2
    bella,
    ma il frontale sarebbe carino vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      che bella ragazzi, ? l'ideale di moto per noi, e penso di parlare per tutti e tutte le bandiere, trasuda "sesso racing" da ogni poro....!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma quello non ? il leovince per 999? anche se ha il l'adesivo della termi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          un collezionista le ha tutte e due in garage...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quel gruppo coda + terminale è il piu brutto mai visto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wildthing View Post
              ma quello non ? il leovince per 999? anche se ha il l'adesivo della termi?
              confermo
              anche secondo me!!!
              e tra l'altro mi piace pure un sacco!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                quel collettore mi sembra una fotoscioppata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  quel collettore mi sembra una fotoscioppata
                  anche secondo me....neanche il parafango mi convince....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pare avere il serba pià in alto di quanto non sia ora.

                    Era davvero bella e comunque ancora oggi il "feeling" estetico è quello.

                    Capirossi decise di buttarsi proprio quando fece qualche giro nel Reparto a BP.

                    Bei tempi quelli dei pionieri!
                    (chi fu il primo ufficiale a testarla?Itoh?)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il prototipo era veramente grezzo..e ingorante, mica affinata come quella di ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Uno dei primissimi prototipi della D16.
                        Passo fondamentale (e vincente) della nostra storia motoristica.
                        Meravigliosa.
                        Solo una domandina..senza polemica alcuna, ? solo una richiesta di chiarimento.
                        Il termine "vincente" in quale contesto devo collocarlo nel "Passo fondamentale della nostra nostra storia motoclistica fatto da Ducati" ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq quello è il vero terminale, da cui presero spunto per la 999

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            nel senso che quello scarico è stato pensato da terblanche? o a terblanche fu richiesto di disegnare uno scarico a due fori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma il forcellone come fa a non andare a toccare la carena in caso di staccata con post sollevato? E' già all'estensione massima anche sul cavalletto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X