Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccoglitore week-end MUGELLO (1-2-3 agosto 2008)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    secondo il conte io riuscirei a togliere anche 5 secondi
    oddio !!! ....per togliere 5 secondi, dovresti comprare un cronometro generoso

Comment

• Font Size
      che te sei perso, maur?

ma andavano in retta, oppure si risparmiavano per dare il meglio nel loro habitat...le curve ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco636 View Post
        buongiorno per tutto il giorno

alla fine st? rehm ? stata dominata da Mancuso che guardacaso ha propio una Ducati, quindi st? jappy del caxxo c'? lo devono propio sukare!
        si ma..ancora non mi spiego il perch? venga a rubare le caramelle ai bambini con questa frequenza

sappiamo che va forte (e tanto), perch? non impegnarsi con gente che il gas lo d? di professione (come lui, appunto), piuttosto che fare 'sti atti di sboronaggine nei confronti di chi si passa solamente il tempo?

ah, si..perch? ce la vogliono a tutti i costi fare sukare

Comment

• Font Size
          umb? effettivamente la tua motina comincia ad essere un p?
          jurassika

vendo sempre il mio K5...eventualmente

Comment

• Font Size
            basta farti partire dopo la s. donato e concludere alla bucine

Comment

• Font Size
              Mmmm....rag?...io ho un sacco di cose da scrivere sulle sospensioni della "S"......da dove inizio?

Dite che molla ci rimarr? male?

Comment

• Font Size
                Partiamo dall'inizio:

Se non fosse così ENORME, Mario l'avrei scaraventato fuori dalla finestra la prima sera (porcaputt mi ha fatto dormire 1 ora e mezza non consecutiva)...

Venerdì avevo i vortici e non ho girato un granché: credo di aver fatto 8/10 giri con un solo giro libero da traffico (insomma AGONIA PURA)...
                Fortunatamente nel box il clima era meraviglioso e ha aggiustato quello che era una giornata TORRIDA e senza stimoli ...

Essendo capocannoniere degli stupidi sabato decido che è ora di imparare a lavorare un po' sulla moto, a livello di setting (sospensioni / altezze / etc.) e comincia l'agonia clicca, chiudi, apri, alza/abbassa dietro = ho peggiorato la moto tanto da farla sembrare un GXR750 K1 (Giuseppe SUKA ), ma tant'è ... sbagliando s'impara e mi tengo quel compromesso di regolazioni che sembrava andasse "bene" ... I tempi scendono ma faccio veramente tanta fatica a guidare...

La gara di domenica è stata veramente massacrante... best lap personale al primo giro e poi calvario... giravo intorno alle traiettorie giuste quasi ad evitarle volutamente, finché non ce l'ho più fatta e son rientrato esausto ai box...

domenica pomeriggio è stato il momento in cui mi son divertito di più in assoluto: ciò che veramente riassume questa mia 3 giorni: gli AMICI di DDG... c'è stato un via vai di prove di moto altrui, che qualsiasi tester di qualsiasi rivista CE LO PUO' BACIARE SULLA PUNTA

Grazie ragazzi

So di aver dimenticato troppi particolari e di menzionare troppe persone, ma poco per volta mi riprendo e vi ringrazio tutti personalmente

Last edited by Toledo; 04-08-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                  [serio] roby se è una roba seria e non minchiate apri anche un post dedicato [/serio]

roby rimani cmq un fermone

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ecco il secondo fermone

PS: ma chi cazz è Ivan?

Iva Guidastri

è il tipo a cui per sbaglio avevano assegnato i miei tempi venerdì e sabato mattina.

Ha un 748 e quando si è visto stampato nelle ufficiali 2,09.0 e 2,09.6 in successione gli è venuto un colpo mentre io quando, rischiando la vita per fare gli undici oppure i 9 in prova,(che vedevo sul mio cronometro) vedevo 2,14-2,15 sul foglio dei tempi ci rimanevo di merda

Poi sono andato a bestemmiare nel bilico di Rehm e l'Arcano si è svelato

Domenica ci siamo scambiati i trasponder e tutto è tornato nellla regolarità
                    Last edited by giuseppe_d; 04-08-08, 07:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Partiamo dall'inizio:

Se non fosse cos? ENORME, Mario l'avrei scaraventato fuori dalla finestra la prima sera (porcaputt mi ha fatto dormire 1 ora e mezza non consecutiva)...

Venerd? avevo i vortici e non ho girato un granch?: credo di aver fatto 8/10 giri con un solo giro libero da traffico (insomma AGONIA PURA)...
                      Fortunatamente nel box il clima era meraviglioso e ha aggiustato quello che era una giornata TORRIDA e senza stimoli ...

Essendo capocannoniere degli stupidi sabato decido che ? ora di imparare a lavorare un po' sulla moto, a livello di setting (sospensioni / altezze / etc.) e comincia l'agonia clicca, chiudi, apri, alza/abbassa dietro = ho peggiorato la moto tanto da farla sembrare un GXR750 K1 (Giuseppe SUKA ), ma tant'? ... sbagliando s'impara e mi tengo quel compromesso di regolazioni che sembrava andasse "bene" ... I tempi scendono ma faccio veramente tanta fatica a guidare...

La gara di domenica ? stata veramente massacrante... best lap personale al primo giro e poi calvario... giravo intorno alle traiettorie giuste quasi ad evitarle volutamente, finch? non ce l'ho pi? fatta e son rientrato esausto ai box...

domenica pomeriggio ? stato il momento in cui mi son divertito di pi? in assoluto: ci? che veramente riassume questa mia 3 giorni: gli AMICI di DDG... c'? stato un via vai di prove di moto altrui, che qualsiasi tester di qualsiasi rivista CE LO PUO' BACIARE SULLA PUNTA

Grazie ragazzi

So di aver dimenticato troppi particolari e di menzionare troppe persone, ma poco per volta mi riprendo e vi ringrazio tutti personalmente

ok, ma..sintetizzando?

chi ? che deve sukare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        [serio] roby se ? una roba seria e non minchiate apri anche un post dedicato [/serio]

roby rimani cmq un fermone
                        se le cose dovessero mettersi male, questo topic finir? nel cestino ...ovvio

Comment

• Font Size
                          Stavolta tocca a me

Comment

• Font Size
                            Iva Guidastri

? il tipo a cui per sbaglio avevano assegnato i miei tempi venerd? e sabato mattina.

Ha un 748 e quando si ? visto stampato nelle ufficiali 2,09.0 e 2,09.6 in successione gli ? venuto un colpo mentre io quando, rischiando la vita per fare gli undici oppure i 9 in prova, vedevo 2,14-2,15 ci rimanevo di merda

Poi sono andato a bestemmiare nel bilico di Rehm e l'Arcano si ? svelato

Domenica ci siamo scambiati i trasponder e tutto ? tornato nellla regolarit?
                            ma noooooooooo

minkia complimenti all'organizzatore

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bastich View Post
                              ok, ma..sintetizzando?

chi ? che deve sukare?
                              giuseppe di sicuro

Comment

• Font Size
                                io voglio sapere chi è quel Gay che ha le mutande con gl orsacchiotti

Comment

X
                                Working...
                                X