Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 PF04 DDG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Palutz ma te la sei verniciata te?
    gli adesivi mi sembrano molto manuali

    la colorazione ? molto bella
    unico appunto il blu che a me non piace cos?

    per? hai una gran moto. complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      complimenti, ? venuta proprio bene

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellissime.... sia la piega che la moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          PALUTZ,

          vedendo gli adesivi,

          tu sei proprio per la PAR CONDICTION!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cominciamo con un p? di risposte a caso e un piccolo report.
            Il Testastretta base sembra soffra di un certo prob di sbattimento dell'olio quando si va in pista. Prob che sembrava risolto dopo un intervento in garanzia.
            Ho quindi riprovato a portare il livello dell'olio prox al massimo. Ma la moto nn ne ha voluto sapere. Quindi di nuovo olio fuori (meno male che ho il vascone). Risolto questo prob tutto a posto. Almeno pensavo e speravo.
            Ero sempre stato escluso dal prob bobine classico dei primi 999. Un p? ingenuamente pensavo che oramai nn ci sarebbero stati pi? problemi.
            Ed invece.. tac! Bobine! A 7-8000 la moto murava.. nn prendeva pi? giri.
            Unica cosa da fare entrare con una marcia in pi? in curva e penare sul rettilineo Ma l'importante era girare per imparare sta pista. Alla fine giravo circa in 2 e 20 con la moto che nn andava oltre gli 8000. Per? intanto avevo cominciato a capire qualche traiettoria
            E da qui le note positive: da rivedere un attimo la ciclistica perch? assettata per le Pirelli, ma le Michelin che ho messo mi hanno impressionato! Fantastiche, grip da panico e una reattivit? generale della moto da paura. Tutta la mattina del venerd? l'ho passata a rivedere tutti i miei parametri sulle traiettorie/staccate: mi ritrovavo sempre sul cordolo interno. Incredibili!
            Finalmente credo di iniziare a capire sto Mugello. Ed ? incredibilmente bello. Peccato aver buttato via un'occasione del genere sia per prob alla moto che miei (fisici).
            Grazie anche al mitico Flavione (Rabbia) e a GIAN per i consigli sulle traiettorie. Erano perfetti. Peccato l'attuazione del tutto perfettibile.

            Ciao, Steo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              problemi con la bobina orizzontale....immagino...ti hanno cambiato la pipetta che entra nella testa, so che ? un cambio in garanzia!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by marasma
                problemi con la bobina orizzontale....immagino...ti hanno cambiato la pipetta che entra nella testa, so che ? un cambio in garanzia!!!
                Oggi vado a prendermi le 2 bobine.. e me le cambio da solo.
                Da quando ci hanno messo le mani loro sulla mia moto nn va pi?.
                L'anno scorso ho fatto 10K km di strada e 2 uscite in pistsa e manco un problema.. quest'anno dopo il tagliando dei 10K un prob dietro l'altro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ehi palutz...ma voi ducatisti non so' come ma quando parlate ..parlate di rogne....

                  p.s. secondo me alla tua moto per essere stupenda mancano 3 cose:

                  -forka della R
                  -pinze della R
                  -forcellone della R


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche se mette sto ben di d i o le rogne rimarranno sempre!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Bel "mostro"!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pippozxr400
                        anche se mette sto ben di d i o le rogne rimarranno sempre!!!!!!!!!!

                        IL fatto ? che anke con le rogne rimane un sogno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by palutz
                          Cominciamo con un p? di risposte a caso e un piccolo report.
                          Il Testastretta base sembra soffra di un certo prob di sbattimento dell'olio quando si va in pista. Prob che sembrava risolto dopo un intervento in garanzia.
                          Ho quindi riprovato a portare il livello dell'olio prox al massimo. Ma la moto nn ne ha voluto sapere. Quindi di nuovo olio fuori (meno male che ho il vascone). Risolto questo prob tutto a posto. Almeno pensavo e speravo.
                          Ero sempre stato escluso dal prob bobine classico dei primi 999. Un p? ingenuamente pensavo che oramai nn ci sarebbero stati pi? problemi.
                          Ed invece.. tac! Bobine! A 7-8000 la moto murava.. nn prendeva pi? giri.
                          Unica cosa da fare entrare con una marcia in pi? in curva e penare sul rettilineo Ma l'importante era girare per imparare sta pista. Alla fine giravo circa in 2 e 20 con la moto che nn andava oltre gli 8000. Per? intanto avevo cominciato a capire qualche traiettoria
                          E da qui le note positive: da rivedere un attimo la ciclistica perch? assettata per le Pirelli, ma le Michelin che ho messo mi hanno impressionato! Fantastiche, grip da panico e una reattivit? generale della moto da paura. Tutta la mattina del venerd? l'ho passata a rivedere tutti i miei parametri sulle traiettorie/staccate: mi ritrovavo sempre sul cordolo interno. Incredibili!
                          Finalmente credo di iniziare a capire sto Mugello. Ed ? incredibilmente bello. Peccato aver buttato via un'occasione del genere sia per prob alla moto che miei (fisici).
                          Grazie anche al mitico Flavione (Rabbia) e a GIAN per i consigli sulle traiettorie. Erano perfetti. Peccato l'attuazione del tutto perfettibile.

                          Ciao, Steo.
                          ciao,
                          dato che a fine settembre devo andare anche io al Mugello ( bella pista ho scelto per sverginarmi sui cordoli ), ero indeciso che gomme montare.
                          io ho un 748\853 e leggendo il tuo report il dubbio che mi attanagliava? cresciuto ancora di +, Pirelli sc o michelin???????? tu che consigli???

                          P.S. ? molto "traumatico" il mugello come pista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gran bel mezzo....complimenti!!!

                            io comunque consiglierei un bel paio di DUNLOP!!! ora le hanno fatto anche in mescola le 208!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mrkermit
                              ciao,
                              dato che a fine settembre devo andare anche io al Mugello ( bella pista ho scelto per sverginarmi sui cordoli ), ero indeciso che gomme montare.
                              io ho un 748\853 e leggendo il tuo report il dubbio che mi attanagliava? cresciuto ancora di +, Pirelli sc o michelin???????? tu che consigli???

                              P.S. ? molto "traumatico" il mugello come pista?
                              dipende.. essendo la prima volta ti consiglierei di andare con quelle con cui giri di solito per farti sentire il pi? possibile a casa.
                              Poi dalla mia recente esperienza credo che le michelin, o le Dunlop che nn conosco perosnalmente, siano effettivamente un ottimo modo per sveltire una ciclistica come quella della Ducati molto rigida e precisa, senza per? perdere in rigore e precisione.
                              x skiz:
                              si verniciata tutta dasolo a mano, con bombelette, ed in una giornata.
                              L'effetto cromatico mi piace un casino, la realizzazione altamente migliorabile.

                              E poi si.. io sono per la par condicio.. scrivo su tutti e 2 i forum, anche su altri, e nn capisco questa rivalit?.

                              x marasma:
                              grazie per i complimenti da uno che ha un R come te poi
                              in che categoria corri? che modiFICHE hai fatto alla tua moto?
                              Ti va di aprire un post cos? ce la racconti un p?, se c'? qualcosa da dire e se hai voglia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Complimenti allora
                                io ci sto mettendo una vita, sono un po' pigro e incostante, a verniciare le VTR

                                per la parcondicio fai solo che bene secondo me

                                Comment

                                X
                                Working...