Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: 748-916-996-998?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Perch? secondo te il 996 e il 998 hanno 160 cavalli? Io parlo di 1 moto singola eh!


    Si non ? male.. ma secondo me dopo mezz'ora ti dai del cretino che hai buttato soldi... comunque dipende da te... se te piace.. PRENDILA!

    Prendila solo se ti danno quel bello straccio per la targa!


    Hai pochi soldi, vuoi meno cavalli? Aprilia RS250.. se sai andarci.. ti diverti e bastoni mezzo mondo.. e con 2000 euro la porti a casa e le gomme durano una stagione!


    Amen fratello...l'ho avuta, moto eccezionale
    certo che il passaggio li' diventa traumatico sul serio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IlNanni View Post
      Amen fratello...l'ho avuta, moto eccezionale
      certo che il passaggio li' diventa traumatico sul serio
      Io me la sono comprata 2 anni fa.. usata poco perch? non avevo tempo ma... divertentissima e ho ripreso i soldi che avevo speso!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lord Grifone View Post
        lol davide

        E' che a girare per strada e far 2 passi di montagna non mi servono 160 CV, anzi sono arrivato alla "personale" conclusione che i CV sono inversamente proporzionali al divertimento (su strada).

        Cmq un 748 cos? mi fa sbavare per esempio!
        Non ? solo una questione di cavalli , ma anche di coppia ed erogazione.
        Il 748 devi far frullare il moore pi? alto e usare di pi? il cambio rispetto a un 998.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Insomma me lo sconsigliate sto 748...boh andrò a provarli appena tornerò a camminare senza stampelle (il che vuol dire prossima stagione ).

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lord Grifone View Post
            Insomma me lo sconsigliate sto 748...boh andr? a provarli appena torner? a camminare senza stampelle (il che vuol dire prossima stagione ).
            Uff... hai un sacco di tempo da passare qua sul forum a leggere consigli e cazzate..

            Comment


            • Font Size
              #36
              non x essere contrario a molti io le ho avute tutte e due in garage assieme x 9mesi

              e devo dire che usavo+la748 ke1098 xke mi divertivo di piu sul fatto che non vada bastano pochi accorgimenti x farla andare e poi x strada e sempre andare troppo anke con748 fidati xke i250 li fa anke lei logico 748 devi farlo girare 1 po piu in alto che con1098 ma e la stessa cosa se avesi un 600jap....

              io in montagna molte r6 me le mangiavo anke se avevano25cv in+della mia cessa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lord Grifone View Post
                EDIT: scusate guardavo le foto e ho sbagliato a sezione dove postare, se potete spostarmelo tnx

                Come sapete ho appena disintegrato un 1098 nuovo ma per la prox stagione dovrei mettere da parte qualcosa per restare cmq in ducati.

                Allora pensavo di coronare il mio sogno di ragazzo e prendermi una tra quelle 4 nel titolo che secondo me sono le moto con la linea pi? riuscita di sempre e ancora oggi ci sbavo sopra quando le vedo in giro.

                Guardavo su moto.it ma ci son talmente tanti modelli che non ci capisco pi? niente: non mi interessa la cilindrata, ma solo che sia biposto e rossa

                A livello di funzionamento/migliorie/tecnologia quale mi consigliate?
                998 senza dubbio , tanta coppia, ed ? l'unico testastretta del lotto, se non sbaglio.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Uff... hai un sacco di tempo da passare qua sul forum a leggere consigli e cazzate..
                  Sulle seconde siamo fortissimi.......

                  Ma tipo un 999S nero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by m@x1098 View Post
                    non x essere contrario a molti io le ho avute tutte e due in garage assieme x 9mesi

                    e devo dire che usavo+la748 ke1098 xke mi divertivo di piu sul fatto che non vada bastano pochi accorgimenti x farla andare e poi x strada e sempre andare troppo anke con748 fidati xke i250 li fa anke lei logico 748 devi farlo girare 1 po piu in alto che con1098 ma e la stessa cosa se avesi un 600jap....

                    io in montagna molte r6 me le mangiavo anke se avevano25cv in+della mia cessa
                    grazie pure io la penso come te

                    il 999 proprio lo trovo orrendo come linea e per me la moto ? come la topa, o mi piace o non la cavalco.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sto punto la via di mezzo ti rimane !! 996
                      Last edited by PepeDuca; 16-07-08, 17:04.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        998.....LA moto

                        a parte il fattore e mozionale e la risposta che mi ? venuta di botto...non credo proprio che se la provi poi te ne pentirai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          996 oppure 998 (meglio se S)

                          Senza nient'altro da aggiungere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by m@x1098 View Post
                            non x essere contrario a molti io le ho avute tutte e due in garage assieme x 9mesi

                            e devo dire che usavo+la748 ke1098 xke mi divertivo di piu sul fatto che non vada bastano pochi accorgimenti x farla andare e poi x strada e sempre andare troppo anke con748 fidati xke i250 li fa anke lei logico 748 devi farlo girare 1 po piu in alto che con1098 ma e la stessa cosa se avesi un 600jap....

                            io in montagna molte r6 me le mangiavo anke se avevano25cv in+della mia cessa

                            Che bel garage

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Il problema del 748 e` uno solo: ha 90CV e pesa quanto la 998. L'accelerazione non ti strappa le braccia, la coppia e` stata sacrificata per l'allungo e partecipare all'allora SS.
                              A me la 748 basta ed avanza. Comunque, se con la differenza di soldi per prendere una 998 ti paghi il giusto per alleggerirla, diventa una bel giocattolino per divertirsi in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                un bel998.......ma altrimenti anche un bel 748.....

















































                                con sotto schiaffato un bel motore 916...996...998
                                risparmi di bollo e assicurzione

                                PS: io il 748 non lo vedo così male come lo vedono gli altri ....anzi....è ottimo perchè che te lo sfrutti tutto....tutto...tutto...per strada
                                certo sul dritto ti mancherà qualcosa
                                ....ma sul misto lasciamo straree che te lo dico a fare
                                Last edited by spqr81; 16-07-08, 18:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X