Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? secondo te il 996 e il 998 hanno 160 cavalli? Io parlo di 1 moto singola eh!
Si non ? male.. ma secondo me dopo mezz'ora ti dai del cretino che hai buttato soldi... comunque dipende da te... se te piace.. PRENDILA!
Prendila solo se ti danno quel bello straccio per la targa!
Hai pochi soldi, vuoi meno cavalli? Aprilia RS250.. se sai andarci.. ti diverti e bastoni mezzo mondo.. e con 2000 euro la porti a casa e le gomme durano una stagione!
Amen fratello...l'ho avuta, moto eccezionale
certo che il passaggio li' diventa traumatico sul serio
E' che a girare per strada e far 2 passi di montagna non mi servono 160 CV, anzi sono arrivato alla "personale" conclusione che i CV sono inversamente proporzionali al divertimento (su strada).
Cmq un 748 cos? mi fa sbavare per esempio!
Non ? solo una questione di cavalli , ma anche di coppia ed erogazione.
Il 748 devi far frullare il moore pi? alto e usare di pi? il cambio rispetto a un 998.
non x essere contrario a molti io le ho avute tutte e due in garage assieme x 9mesi
e devo dire che usavo+la748 ke1098 xke mi divertivo di piu sul fatto che non vada bastano pochi accorgimenti x farla andare e poi x strada e sempre andare troppo anke con748 fidati xke i250 li fa anke lei logico 748 devi farlo girare 1 po piu in alto che con1098 ma e la stessa cosa se avesi un 600jap....
io in montagna molte r6 me le mangiavo anke se avevano25cv in+della mia cessa
EDIT: scusate guardavo le foto e ho sbagliato a sezione dove postare, se potete spostarmelo tnx
Come sapete ho appena disintegrato un 1098 nuovo ma per la prox stagione dovrei mettere da parte qualcosa per restare cmq in ducati.
Allora pensavo di coronare il mio sogno di ragazzo e prendermi una tra quelle 4 nel titolo che secondo me sono le moto con la linea pi? riuscita di sempre e ancora oggi ci sbavo sopra quando le vedo in giro.
Guardavo su moto.it ma ci son talmente tanti modelli che non ci capisco pi? niente: non mi interessa la cilindrata, ma solo che sia biposto e rossa
A livello di funzionamento/migliorie/tecnologia quale mi consigliate?
998 senza dubbio , tanta coppia, ed ? l'unico testastretta del lotto, se non sbaglio.
non x essere contrario a molti io le ho avute tutte e due in garage assieme x 9mesi
e devo dire che usavo+la748 ke1098 xke mi divertivo di piu sul fatto che non vada bastano pochi accorgimenti x farla andare e poi x strada e sempre andare troppo anke con748 fidati xke i250 li fa anke lei logico 748 devi farlo girare 1 po piu in alto che con1098 ma e la stessa cosa se avesi un 600jap....
grazie pure io la penso come te
il 999 proprio lo trovo orrendo come linea e per me la moto ? come la topa, o mi piace o non la cavalco.
Il problema del 748 e` uno solo: ha 90CV e pesa quanto la 998. L'accelerazione non ti strappa le braccia, la coppia e` stata sacrificata per l'allungo e partecipare all'allora SS.
A me la 748 basta ed avanza. Comunque, se con la differenza di soldi per prendere una 998 ti paghi il giusto per alleggerirla, diventa una bel giocattolino per divertirsi in pista
un bel998.......ma altrimenti anche un bel 748.....
con sotto schiaffato un bel motore 916...996...998
risparmi di bollo e assicurzione
PS: io il 748 non lo vedo così male come lo vedono gli altri ....anzi....è ottimo perchè che te lo sfrutti tutto....tutto...tutto...per strada
certo sul dritto ti mancherà qualcosa
....ma sul misto lasciamo straree che te lo dico a fare
Comment