Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botta...addio 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    So benissimo come ti senti sul lato motociclistico, molto meno su quello del fisico.

Un anno e mezzo fa un tizio in macchina stava facendo una inversione ad U senza guardare mi stava venendo addosso ed io, complice un asfalto non drenante ed umido, ho cercato di evitarlo frenando (troppo), perdendo il grip sul posteriore ed andandomi a schiantare contro un cancello (andavo a 50 km/h, quindi cmq nei limiti). La moto sbattendo prima sul marciapiede ha tranciato il serbatoio e la benza (avevo fatto benza quel giorno) ha fatto si che la moto bruciasse per discreti minuti, con un fiammone di almeno 3 metri. Io sarei finito come te se non fossi saltato via qualche millisecondo prima dell'impatto e non avessi avuto la mia kirishima dainese (giubbetto) grazie alla quale parandomi con gli avambracci mi sono scontrato contro un cancello senza farmi niente di serio (solo blocchi muscolari e indolensimenti). Dopo 10 secondi ero in piedi con la macchina imputata che scappava all'impazzata e la moto in fiamme.
    La mia scena era decisamente da film...

Cmq se non avessi avuto il giacchetto sarei finito male di braccia e se non fossi saltato qualche arto non lo avrei più. Dopo un anno ho preso il 999 ed ho imparato che (intanto) per città non ci giro mai ed ogni volta, ogni minima volta che giro, almeno il kirishima armatura con paraschiena lo indosso, indipendentemente da quanto io possa sudare e puzzare!

In bocca al lupo e stay up!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucenet View Post
      Ti capisco....anch'io mi son rotto tutto quando tritai l'S4....c'ho messo un anno a tornare alla normalit?..non muovevo pi? un braccio e da quante ossa ho rotto, se "cambia il tempo"...mi dolgo tutto...!!! Per passione...lentamente mi ? tornata la voglia di moto...e dal 2003 ad ora solo le cicatrici mi ricordano quel momento, ho un'altra testa...........siamo sopravvissuti, non ce ne facciamo merito, ma solo morale, e a chi si vanta d'essere cascato...se ne vanta solo perch? NON SI ? FATTO ABBASTANZA MALE! Sei comunque fortunato....forse lo capirai quando starai meglio...o forse l'hai gi? capito...in bocca al lupo
      intanto grazie a tutti per gli auguri, anche in ospedale son venuti a trovarmi un sacco di biker, anche gente che conoscevo solo di vista e questa solidariet? tra centauri mi commuove e mi lascia sempre senza parole.

Non so come sia potuto succedere che la moto sia andata in fiamme, forse sbattendo sui paletti e mi ha sparato la benza addosso boh.

Son stato immobile a letto 3 settimane nella sofferenza fisica e psicologica anche, a farmi lavare e imboccare dagli infermieri, a cagare solo dopo i clisteri, dentro una scodella nel letto...non mi sentivo nemmeno pi? un uomo in quel periodo.

Ora sto bene, gli acciacchi passeranno e ringrazio tutti i santi di essere intero e anche di non aver ammazzato e sta lezione giuro mi ha fatto capire quanto dobbiamo amare il nostro corpo, per preservarlo al meglio.

Prox moto cmq meno cavalleria e pi? testa

Ciauz

Comment

• Font Size
        Dai ti è andata bene da un certo punto di vista.. io mi sono fatto 90 giorni a letto...

Eh la testa.. quella conta... queste cose ci fanno rendere conto che basta un attimo... e che ci si può SOLO rovinare...

Forza dai. Adesso vedi il lato positivo... arruverai a breve ai messaggi di doc67 e troverai un sacco di siti di signorine sul web! ah,ah..

Comment

• Font Size
          Mi dispiace, che brutto colpo ..rimettiti presto!

Comment

• Font Size
            Auguri di buona guarigione...

che terribile botto...poteva andare molto, molto peggio...

Comment

• Font Size
              Vabbè le fiamme.. hai una tanica di benzina sopra 100 chili di ferro rovente.. basta un attimo.. (oltre ad olii, plastiche, ecc.ecc.)...

Certo Nicola che la pignetta su in Cembra non era bastata eh? Purtroppo è vero che finchè non ti senti le ossa rotte dentro o ti fai male seriamente, pensi sempre NON SUCCEDE A ME...

Comment

• Font Size
                zio cantante.... mi spiace un sacco...putroppo è tutto quello che posso dire...

so come ci si sente a mettersi in piedi e non sentire l'appoggio della gambra... (la mia fortunatamente non era esposta...ma le bestemmie per metterla a posto...non ti dico!!!)

spero sia un'estate fresca e piovosa, almeno non soffrirai tanto il caldo!!
                tieni duro!!
                un salutone

Loris

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lord Grifone View Post

Son stato immobile a letto 3 settimane nella sofferenza fisica e psicologica anche, a farmi lavare e imboccare dagli infermieri, a cagare solo dopo i clisteri, dentro una scodella nel letto...non mi sentivo nemmeno pi? un uomo in quel periodo.
                  Ti assicuro che per esperienza (non solo con i botti in moto, ahim?), sarai molto pi? uomo adesso perch? capirai molte cose

In ogni esperienza c'? qualcosa di positivo socio!!!!

Comment

• Font Size
                    cazzzzzzzzz mi spiace tantissimo!!!!! rimettiti in bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size
                      Noooooo Mi dispiace tantissimo

Ma sei vivo

Un grande in bocca al lupo per il recupero.

Comment

• Font Size
                        mamma che tegola....mi spiace, ora l'importante ? che tu ti rimetta al 100%!

Comment

• Font Size
                          Cavolo mi spiace e capisco cosa provi, siamo quà e dobbiamo ritenerci fortunati, dai che col tempo le cose passano, rimangono solo le cicatrici a ricordare, TANTI AUGURI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Certo Nicola che la pignetta su in Cembra non era bastata eh? Purtroppo ? vero che finch? non ti senti le ossa rotte dentro o ti fai male seriamente, pensi sempre NON SUCCEDE A ME...
                            hai ragione davide, ma son certo che non succeder? pi? (almeno non per colpa mia, sgrat)!

PS: mi sono schiantato mentre stavo andando a trovare una ragazza conosciuta la sera prima e quando ha saputo che mi son stampato per venire da lei ha iniziato a venirmi a trovare in ospedale e mi sa che ci nasce una bella storia, non tutti i mali vengono per nuocere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lord Grifone View Post
                              hai ragione davide, ma son certo che non succederà più (almeno non per colpa mia, sgrat)!

PS: mi sono schiantato mentre stavo andando a trovare una ragazza conosciuta la sera prima e quando ha saputo che mi son stampato per venire da lei ha iniziato a venirmi a trovare in ospedale e mi sa che ci nasce una bella storia, non tutti i mali vengono per nuocere
                              fortuna che sotto sto punto di vista pare ti dica culo

cmnq che pezza
                              Last edited by desmopiega; 20-06-08, 10:06.

Comment

• Font Size
                                maremma ladra.....

Comment

X
                                Working...
                                X