Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ducati, senza Bayliss, in SBK sarebbe in crisi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Immaginavo l'errore di sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Ducati OGGI senza Troy sarebbe in crisi!!!!!!!!
      Biaggi ? molto bravo ma ? l'eterno secondo!!!!
      Xaus l'hanno buttato fuori!!!!!!
      Puntare su Fabrizio....MAH!!!!!!
      Bisogna che ci diamo una mossa....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se biaggi non si schiantava era secondo, questo dimostra che la moto c'è ma senza il pilota non vai da nessuna parte...

        ... il punto però è un altro, ed è FONDAMENTALE...

        ... un regolamento che vuole un confronto tra architetture diverse deve mettere in condizione di parificare le prestazioni a parità di tecnologia...

        ... e attualmente (con i rapporti C/A attuali) il 1200 è a vantaggio del bicilindrico, 1100 era più giusto, ma una volta scelto è scelto, che ognuno dia il meglio ...

        ... a mio parere non ha molto senso guardare al risultato delle gare perkè su questo influiscono troppe cose difficilmente distinguibili nel loro contributo...



        Kiusa questa parentesi filosofica il dopo Bayliss son kaxxi amari eheh

        Last edited by MiKiFF; 12-05-08, 17:34.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq quello che volevo dire è che anche biaggi non è da meno, e che il ducatone c'è, anche se le altre non sono mica ferme
          Last edited by cco4681; 12-05-08, 17:36.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Se biaggi non si schiantava era secondo, questo dimostra che la moto c'è ma senza il pilota non vai da nessuna parte...

            ... il punto però è un altro, ed è FONDAMENTALE...

            ... un regolamento che vuole un confronto tra architetture diverse deve mettere in condizione di parificare le prestazioni a parità di tecnologia...

            ... e attualmente (con i rapporti C/A attuali) il 1200 è a vantaggio del bicilindrico, 1100 era più giusto, ma una volta scelto è scelto, che ognuno dia il meglio ...

            ... a mio parere non ha molto senso guardare al risultato delle gare perkè su questo influiscono troppe cose difficilmente distinguibili nel loro contributo...



            Kiusa questa parentesi filosofica il dopo Bayliss son kaxxi amari eheh

            ce un certo canepa che dicono sia davvero forte, magari......
            Last edited by cco4681; 12-05-08, 17:37.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cco4681 View Post
              ce un certo canepa che dicono sia davvero forte, magari......
              Anche perch? il tedesco ? stato blindato da Batta...

              Canepa forse potrebbe essere la soluzione, per? bisogna prima fargli fare un po' di gavetta, mica lo si pu? buttare nella mischia cos?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                apprezzo la soluzione filosofica di mikiff... ma a mio parere vanno bene cosi come sono... non perche ho una ducati e perche mi piace vederla vincere, ma perche si è dimostrato in piu occasioni che le japponesi, sono dei missili in rettilineo... se non si riuscisse a compensare il divario con la coppia in uscita di curva, l'ago della bilancia penderebbe da una sola parte.

                abbiamo visto che la differenza, come giustamanete a detto mikiff; è il pilota...il kamikaze haga, l'impronunciabile nuekirchner... possono far fare alle proprie moto delle acrobazie che altri si sognano!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Atommyk View Post
                  Anche perchè il tedesco è stato blindato da Batta...

                  Canepa forse potrebbe essere la soluzione, però bisogna prima fargli fare un po' di gavetta, mica lo si può buttare nella mischia così!
                  ok ma non è un novellino, lo scorso anno ha vinto con il 1098 nella stk, e quest'anno sviluppa la motogp, certo non è la stessa cosa di haga, biaggi, e compagnia, maaaa.... potrà dire la sua
                  Last edited by cco4681; 12-05-08, 17:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    assolutamente crisi, il prossimo anno sarà sfida tra haga e neukirchner o come si chiama (che è pure simpatico dai)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cco4681 View Post
                      ok ma non ? un novellino, lo scorso anno ha vinto con il 1098 nella stk, e quest'anno sviluppa la motogp, certo non ? la stessa cosa di haga, biaggi, e compagnia, maaaa.... potr? dire la sua
                      Che possa dire la sua hai perfettamente ragione, per? Haga & Company non sono Polita o Iannuzzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        scusate pero a parte michel che pero per ora nn e riuscito ad eprimersi gli altri nn hanno una moto ufficiale........quindi il confronto nn e fattibile secondo me .....sicuramente io punterei comunque su un pilota forte haga nn sarebbe male......proverei Canepa ma in un team privato prima ....la sterilgalda mi sembra l ideale......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DucatinoRed View Post
                          scusate pero a parte michel che pero per ora nn e riuscito ad eprimersi gli altri nn hanno una moto ufficiale........quindi il confronto nn e fattibile secondo me .....sicuramente io punterei comunque su un pilota forte haga nn sarebbe male......proverei Canepa ma in un team privato prima ....la sterilgalda mi sembra l ideale......
                          Haga sarebbe un ritorno affascinante..anche se quel pazzoide ? nato per far urlare una 4 cilindri

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Dopo Bayliss la vedo dura!!!

                            MA il fenomeno Fabrizio dov'è?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by cco4681 View Post
                              cmq aspetto di vedere michael bastonare troy

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                si, ma io la vedo dura cmq dopo Bayliss..sento già ora la mancanza
                                a monza non ho sentito uno fischiare l'australiano..sintomo che è un signore..rispettato!la sbk perderà molto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X