Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come riconoscere un monster 620 dark 2004 dal 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come riconoscere un monster 620 dark 2004 dal 2005?

come da titolo quali sono le differenze tra il monster 620 dark 2004 e 2005? ciao ciao

• Font Size
    Originally posted by ranocchioxx View Post
    come da titolo quali sono le differenze tra il monster 620 dark 2004 e 2005? ciao ciao
    se non sbaglio nessuna anche xch? il 2006 e uscito il 695

Comment

• Font Size
      retroilluminazione strumentazione una verde l'altra arancio

Comment

• Font Size
        dal 2004 nel quale si usava il telaio color titanio per tutte le colorazioni compresa la dark, si passa al 2005 con il telaio irrigidito della versione 1000 con il telaio colorato in base al colore della moto!
        la strumentazione è un dubbio perche alcuni 620 prerinnovo avevano gia la strumentazione del 1000 con i due indicatori digitali!!!
        Last edited by jokerrs200; 05-05-08, 12:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          dal 2004 nel quale si usava il telaio color titanio per tutte le colorazioni compresa la dark, si passa al 2005 con il telaio irrigidito della versione 1000 con il telaio colorato in base al colore della moto!
          la strumentazione è un dubbio perche alcuni 620 prerinnovo avevano gia la strumentazione del 1000 con i due indicatori digitali!!!
          anche il 2004 facevano il telaio nero
          e i due indicatori digitali li porta già la 2002 che era 5 marce
          Last edited by mrfonzy; 05-05-08, 12:58.

Comment

• Font Size
            scusate... ma 2004-2005 le pinze sono le stesse? credo che la vera differenza sia questa...

i colore del telaio non è esatto...
            io ho comprato un monster nel 2004 colorazione dark ed avevo il telaio nera...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr. Q View Post
              scusate... ma 2004-2005 le pinze sono le stesse? credo che la vera differenza sia questa...

i colore del telaio non ? esatto...
              io ho comprato un monster nel 2004 colorazione dark ed avevo il telaio nera...
              giusto nel 2005 dischi da 300 e pinze del beverly 250

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrfonzy View Post
                anche il 2004 facevano il telaio nero
                e i due indicatori digitali li porta gi? la 2002 che era 5 marce
                si sulla strumentazione infatti avevo gia il dubbio... a quei tempi me la facevo con un 750 carburatori

il telaio nero era solo per la dark.

le pinze in effetti cosa piu importante, l'ho data per scontata... errore mio!

Comment

• Font Size
                  ok quindi dischi più piccoli e pinze pacco? invece delle brembo cosa montano?
                  Last edited by ranocchioxx; 05-05-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ranocchioxx View Post
                    ok quindi dischi pi? piccoli e pinze pacco? invece delle brembo cosa montano?
                    invece delle Brembo serie oro ( 4 pistoncini e dischi da 320 ) monta ( la 05 ) pinze Brembo a due pistoncini color nero e dischi da 300

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 996s View Post
                      invece delle Brembo serie oro ( 4 pistoncini e dischi da 320 ) monta ( la 05 ) pinze Brembo a due pistoncini color nero e dischi da 300
                      mi permetto di aggiungere a quello che hai detto e quoto; che cmq non sono un pacco... per le prestazioni della moto sono piu che sufficienti e modulabili per l'uso in strada... il desmo 2v vanta gia un freno motore da panico che aggiunto ai freni alzano la ruota da terra... io sul mio con serie oro e non sono dicerto il top di gamma freno con un dico ed ? gia piu che sufficiente per far saltellare il posteriore.

marco puo dirti invece che roba esagerata che sono i radiali!!

Comment

X
                      Working...
                      X