Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

desmosedici a misano....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

desmosedici a misano....

ieri sera son stato a misano per sgranchirmi un po'...ad un certo punto nel paddock si vede una folla di 20 e piu' persone attorno ad una moto...boh...chissa' cose'..urca...era la desmosedici... bel mezzo davvero...in pista mi sa' che il tipo non apriva alla morte perche' sembrava un mille comunissimo...cmq mi ha colpito il sound...ma ha gli scoppi irregolari??

• Font Size
    si, in un articolo su superbike italia, dicevano che la moto era nata col motore "four pulse", e testuali parole, i primi prototipi era roba da uomini veri, poi decisero di passare al twin pulse, così come la gp

Comment

• Font Size
      Ma fare una foto con 'sti benedetti cellulari con fotocamera?

Comment

• Font Size
        ecco spiegato quel sound....che per inciso non mi piace propio...anche se forse aveva gli scarichi street legal...magari con quelli aperti fa' cmq una bella botta...chissa'...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma fare una foto con 'sti benedetti cellulari con fotocamera?
          no dai...e' trooooppo da sfigati....

Comment

• Font Size
            si c'ero anche io bella moto ma il tipo non e che non apriva alla morte, non apriva proprio......
            con un mezzo del genere...... doveva volareeeeee
            scherzo comunque una super moto

Comment

• Font Size
              altro che aprire il gass... con una moto del genere ti si deve stringere pure il buchetto di dietro alla sola idea di scivolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by jasper99 View Post
                altro che aprire il gass... con una moto del genere ti si deve stringere pure il buchetto di dietro alla sola idea di scivolare
                B? penso (E spero) che se prendi un mostro del genere non lo fai per andarti a prendere l'aperitivo al bar, ma per andarla a scannare in pista!

Comment

• Font Size
                  o perchè caghi i soldi e vuoi fare il figo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    o perch? caghi i soldi e vuoi fare il figo....
                    Si, ma in quel caso alla pista non ti avvicini proprio, mi sa

Comment

• Font Size
                      theking: ti devo correggere, al mugello, sopratutto il sab e dom è pieno di gente fiorentina e pratese, gonfia di soldi, con moto anche solopista, preparate da puara, che sono praticamente immobili in pista...nel paddock, accanto alla loro tenda, o davanti al box, super macchinoni e taanta vagyna di zona (che freq appunto il grano!)...
                      fa molto IN dire che uno "corre in pista".....
                      la cosa buona:aiutano il mercato dell'usato....perchè cambiano anche moto spessso!..e vendono a prezzi buoni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tigerjacopo View Post
                        theking: ti devo correggere, al mugello, sopratutto il sab e dom è pieno di gente fiorentina e pratese, gonfia di soldi, con moto anche solopista, preparate da puara, che sono praticamente immobili in pista...nel paddock, accanto alla loro tenda, o davanti al box, super macchinoni e taanta vagyna di zona (che freq appunto il grano!)...
                        fa molto IN dire che uno "corre in pista".....
                        la cosa buona:aiutano il mercato dell'usato....perchè cambiano anche moto spessso!..e vendono a prezzi buoni!
                        E questo non lo sapevo: forse perchè qui ci sono solo piste di piccole e non molto "pubblicizzate", ma chi va in pista da queste parti lo fa perchè gli piace anche solo provare cosa significa guidare sportivamente(oddio, ci saranno pure i fighettini da bar che vogliono provare, ma penso che siano davvero la minoranza!).
                        Infatti chi ha preso la D16 qui da noi l'ha già portata in pista, senza pensarci su due minuti!
                        Last edited by TheKing; 02-05-08, 14:37.

Comment

• Font Size
                          cmq...da quel che ho sentito dire il tipo non esagerava perche' non era il propietario..pare fosse un dipendente ducati,infatti girava con targa prova la moto...

Comment

• Font Size
                            Mi ha detto di essere direttore tecnico Ducati!
                            La prima volta che è salito su quella moto è stato nel 2004 quando era un prototipo grezzissimo ancora...

Comment

• Font Size
                              cavolo l'ho vista per un anno in futa, mi piacerebbe molto vederla girare in pista in mezzo alle altre, ma se il tipo non apriva ............

Comment

X
                              Working...
                              X