Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Biaggi e Bayliss la possibile cura per la D16?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    quei due hanno talmente tanta esperienza che qualcosa di buono sicuramente faranno
    Capirossi ne ha di pi? eppure non ci ha cavato un ragno dal buco da quella moto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      secondo me faranno capire che melandri e stato un pessimo acquisto!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Diciamo che non vedo perche' non dovrebbero fargliela provare...

        Magari serve solo a consolidare certe priorita' di sviluppo..
        Come dire.. meglio avere qualche parere in piu' per decidere quanto tempo dedicare ai vari task e con che priorita'...

        Comment


        • Font Size
          #19
          se non va cneanche con loro allora ci sono problemi

          se con loro va....allora c'? uno che ha problemi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arz View Post
            Criville l'ha vinto solo perch? non c'era dohan.. Roberts jr quell'anno fece un signor campionato bastonando tutti nella prima parte della stagione e guidando di conserva nell'ultima!
            Quell'anno piovve in 5 gp e le dunlop di Roberts erano nettamente superiori sul bagnato. Aggiungi un Rossi all'esordio, un Biaggi mezzo scoppiato e Capirossi con moto clienti e non cambia molto dal mondiale di Criville.

            Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio

            Hayden..mmm.. hayden ? stato l'unico (fino ad allora) a reggere la pressione psicologica di rossi!! e non ? poco!!! Per assurdo.. la vittoria di hayden ha fatto scoprire al mondo che rossi era battibile! e per contro rossi si ? reso conto di non essere infallibile! Secondo me quel giorno a valencia molte cose sono cambiate nella motogp.
            Nessuno ? imbattibile, prima o poi arriva quello pi? forte di te. anche per Rossi

            Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vi rigiro la domanda

              Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?


              Comment


              • Font Size
                #22
                perch? no, il talento e l'esperianzi c'? l'hanno !!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Vi rigiro la domanda

                  Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?


                  Decideranno come ripartire le forze, cercando il miglior compromesso fra 1) avere solo Stoner che va 2) avere le altre Ducati messe meglio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Vi rigiro la domanda

                    Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?


                    mah una cosa del genere me l'aspetterei da biaggi...ma come stile di guida vedo molto simili stoner/bayliss...quindi penso che troy andrà forte....meno biaggi

                    il problema è che troy non è famosissimo per le sue capacita di sviluppo...quindi non vedo che aiuto possa dare a melandri (dato che stoner di aiuto non penso ne abbia bisogno)
                    Last edited by --Phoenix--; 16-04-08, 16:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Quell'anno piovve in 5 gp e le dunlop di Roberts erano nettamente superiori sul bagnato. Aggiungi un Rossi all'esordio, un Biaggi mezzo scoppiato e Capirossi con moto clienti e non cambia molto dal mondiale di Criville.

                      Difatti Roberts poi ? letteralmente sparito salvo qualche sporadico podio



                      Nessuno ? imbattibile, prima o poi arriva quello pi? forte di te. anche per Rossi

                      Solo che non ho ancora visto nessuno negli ultimi 30 anni conservare per 5 cinque anni di fila il numero 1 sulla carena.
                      Dohan credo...
                      che cmq.. io sono dell'idea che rossi ? un campione di quelli che ne vedi uno nella vita!! quindi me lo godo ben bene finch? corre!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner

                        biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
                        e in una giornata cosa risolvi???

                        e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mromanel View Post


                          bayliss sa dar gas e basta...tipo stoner

                          biaggi ? bollito e dovrebbe adattarsi a queste 800 e poi non ? che sia un mago nello sviluppo...la m1 faceva pena prima di rossi-burgess
                          e in una giornata cosa risolvi???

                          e poi la crisi vediamola dopo la cina....non dimentichiamo che lo scorso anno a jerez ed estoril vinse rossi con michelin...io credo che la gp8 va uguale sono le altre (honda e yamaha) che sono migliorate!!!
                          quello che volevo dire io... e sicuramente ne uscira qualcosa in piu per aiutare stoner.
                          biaggi ha tanto da insegnare, ma la sua guida eccetto quest anno in sbk ? sempre stata conservativa e pulita, utile per settare la moto di melandri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Vi rigiro la domanda

                            Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?


                            che non fanno una bella figura ad avere 1 moto su 4 che va bene. la gente poi pensa che ? il pilota che va, e che la moto ? una schifezza. meglio farle andare tutte

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Conoscono bene Biaggi.Hanno messo un ingegnere Ducati corse in Sterilgarda per seguire Max.Sanno che ? molto metodico,quasi scientifico nella preparazione e anche un p? rompiballe.Ottima idea fargliela provare,anche se credo ci sia dell'altro.Hanno comunque gi? pronta la gp09 che scender? in pista a maggio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Favorevole

                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Vi rigiro la domanda

                                Ma se Biaggi e Bayliss rilevano problemi e danno indicazioni di sviluppo che non permettono a Stoner di guidare come piace a lui come la mettiamo?


                                Ottima domanda...

                                Meglio un primo posto o 4 piazzamenti????

                                Veramente ottima domanda Gius?







                                Da chi l'hai copiata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X