Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedicirr vs 1098r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Desmosedicirr vs 1098r

    Mi è sorto un dubbio
    Ma chi la spunta tra queste due?
    no perchè leggendo i numeri del 1098r mi pare ci siano buone possibilità che gli tenga testa in pista o no?
    Last edited by IlNanni; 28-03-08, 23:58.

  • Font Size
    #2
    Ho proprio l'impressione che in pista saranno molto vicine..
    Però motoristicamente la desmo sarebbe la desmo, anche se potessi arrivare alla 1098R sarebbe un sogno realizzato a occhi aperti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      D16RR per me, senza ombra di dubio

      Comment


      • Font Size
        #4
        beato chi ha l'imbarazzo della scelta

        Comment


        • Font Size
          #5
          certe vocine golose mi danno vittoriosa la 1098r.........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            ehm. . .. mi sa che la D16 è un altro pianeta ragà

            Comment


            • Font Size
              #7
              D16 è di un altro pianeta...senza ombra di dubbio!
              D'altronde € 25.000,00 di differenza vorranno pur dire qualcosa.
              In pista, però, avendo una il TC e l'altra no, va più forte (nel senso che gira in tempi più bassi) la 1098R...e non di pochissimo!
              Forse in mano a Stoner il discorso cambierebbe un po'...forse!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per me la 1098r è più a punto , le vedo alla pari.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stradivari View Post
                  D16 ? di un altro pianeta...senza ombra di dubbio!
                  D'altronde ? 25.000,00 di differenza vorranno pur dire qualcosa.
                  In pista, per?, avendo una il TC e l'altra no, va pi? forte (nel senso che gira in tempi pi? bassi) la 1098R...e non di pochissimo!
                  Forse in mano a Stoner il discorso cambierebbe un po'...forse!

                  non penso che l'equazione PIU' COSTA = PIU' VA FORTE regga...

                  non so perch? ma a stima io vedo pi? efficace la 1098

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by loris199 View Post
                    non penso che l'equazione PIU' COSTA = PIU' VA FORTE regga...

                    non so perchè ma a stima io vedo più efficace la 1098
                    Certamente...non parlavo di andar forte ma di valore intrinseco del mezzo, che va ben oltre le prestazioni pure.
                    Il sound della D16 vale (per me) da solo € 5.000,00 di differenza!
                    Sull'efficacia la 1098R la spunta per diversi motivi:
                    - le prestazioni non sono molto distanti in termini di cavalleria;
                    - la D16 non ha il TC (e quindi non riesce a sfruttare tutti i cv che ha), la 1098R sì (e quindi riesce a sfruttare sia tutti i cv che ha...sia tutta la coppia che dispone).
                    Vista ieri in pista, la 1098R in uscita dalle curve ha dell'innaturale!
                    La D16, però, ripeto, è di un altro pianeta!
                    Last edited by stradivari; 29-03-08, 10:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Il sound della D16 vale (per me) da solo ? 5.000,00 di differenza!
                      quotissimo!!

                      come giustamente dici tu, a cavalli siamo li, e il TC far? di certo una bella differenza...

                      solo che quando mi trovo davanti a mezzi cos? "esotici" come la D16, sinceramente il mezzo secondo o il secondo al giro passano in secondo piano, secondo me!

                      ps: notare la ripetizione poetica della parola "secondo", sono un poeta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non c'è storia la D16 in pista gli da una gran paga, in tutto, motore e ciclistica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me in pista noi andremmo pi? veloci con la 1098... un PILOTA con la d16...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io credo che il desmosedici non la vede nemmeno la 1098

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by loris199 View Post
                              non penso che l'equazione PIU' COSTA = PIU' VA FORTE regga...
                              vero....sulla D16 hanno margini di guadagno molto molto alti

                              cmq credo che in mano ad un pilota la D16 vincerebbe senza troppi problemi
                              Last edited by linuc; 29-03-08, 14:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X