Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah...a bkk una pistaccia da 1200mt, pero' gia fuori bkk 60 km gia' si trova qualcosa di piu' valido. Una pista piu' seria di circa 2500 mt e con un bel misto. La chicca sta arrivando da Pattaya, citta dei balocchi per gli amanti del gentil sesso sul mare. Stanno allargando una vecchia pista e dovrebbe diventare "tosta": un circuito con varianti che arriverebbe a circa 5600 mt con un rettilineo di circa 1800 mt
Oro puro per queste parti; e dopo una giornata in pista...un bel massaggio e via, sei come nuovo e pronto per la serata!
Io so sempre pronto...fateme sape...
Ciccio
Chi c'? stato e ha un...diciamo..."senso morale" mi ha detto che Pattaya ? un posto che mette una tristezza infinita...stuole di ragazzine attroiate dalla testa ai pieidi trattate un tanto al kg...e orde di vecchi,specie anglosassoni che girano con la ragazzina al fianco come se fossimo al tempo degli schiavi...confermi?!
Ho visto invece delle foto delle spiaggie e da quel punto di vista...paiuuura!
Chi c'? stato e ha un...diciamo..."senso morale" mi ha detto che Pattaya ? un posto che mette una tristezza infinita...stuole di ragazzine attroiate dalla testa ai pieidi trattate un tanto al kg...e orde di vecchi,specie anglosassoni che girano con la ragazzina al fianco come se fossimo al tempo degli schiavi...confermi?!
Ho visto invece delle foto delle spiaggie e da quel punto di vista...paiuuura!
Verissimo, purtroppo. In effetti e' una piaga di vergogna che la Thailandia non fa niente per togliersi visto l'enorme numero di benefici che porta. E non parlo dell'esodo di vecchietti per il turismo sessuale a pattaya, ma su tutto quello che ci gira intorno. Pattaya e' diventata una vera citta resort con un numero di espatriati dal nord europa che vengono a svernare dai 4 ai 7 mesi l'anno prendendo in affitto o comprando appartamenti e usando tutti i servizi urbani poi di ripiego come ristoranti,centri di benessere (veri), supermercati, fino alle spese giornaliere e alla vantagiose cure ospedaliere in cliniche perfette con un costo inferiore fino all' 80% di quello europeo. Insomma ste poraccie (che pero' di lavorare come cameriere o di studiare non ne vogliono sapere), non sono altro che il miele che attira per conoscere tutti gli altri effetti positivi.
Ciccio-report
PS
le spiagge di Pattaya lasciale propio perdere, ce moooooooooooolto meglio.
Questa e' la 1^ Ducati del mio socio Giulio che da quando ha preso L'HyperS la tiene ferma pure troppo...se qualcuno viene gli chiedo di prestargliela..hehehehe
Ciccio
Questa e' la 1^ Ducati del mio socio Giulio che da quando ha preso L'HyperS la tiene ferma pure troppo...se qualcuno viene gli chiedo di prestargliela..hehehehe
Ciccio
metti in moto e falla riscaldar, che qui ci si trasferisce tutti...
Comment