Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info differenza tra pinze freno Hyper S e S4RS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info differenza tra pinze freno Hyper S e S4RS

    Rag? che differenza c'? a livello di mordente e a livello di modulabilit? tra le pinze della Hyper S e quelle del Monster S4RS?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Ora ti mordo la capoccia a te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoone View Post
      Ora ti mordo la capoccia a te
      Mad? ma devo chiedere!!
      OH!!
      E FAMME FA'!!!!!!
      Se non chiedo qua n'do chiedo?
      scherzo ovviamente!ahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        compri senza nemmeno sapere cosa compri......mahuauaha........ovvio belubo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by il rosc View Post
          compri senza nemmeno sapere cosa compri......mahuauaha........ovvio belubo....
          perch? ho comprato?
          bah visioni?
          sogni?
          assolutamente non compro ad CAPOKKIAM!!!
          anzi. .. . . .chiedo per poi agire!!
          imho. . ..se vuoi ti dedico una canzone delle IENE!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            comprii nel senso che hai preso l'hyper S sottovalutando la potenza delle pize monoblocco fuse con 2 pasticche, bhe quelle frenano tanto piu' delle tb dell's4r ma che io sappia sono addirittura piu' docili a paragone di potenza frenante......perchè i 4 bordi di attacco fan piu' male......imho se vuoi un paio di pinze s4r per fare il down grade per la modulabilità sei al limite, se invece ti frenato troppo sei sulla strada giusta

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora se non sbaglio la HYPER ha le pinze come quelle del 1098 sono delle 30-32 // fuse.
              questo problema io l'ho avuto con il 1098 tutto alleggerito pesa 165 kg con i dischi da 330 era troppo esagerato.
              io ti consiglio due strade :
              a) montare delle pinze mod 30-34 anche biblocco brembo come quelle che ho montato io , sono molto pi? modulabili. solo costano 1400 euro
              oppure fatti fare due dischi in ghisa dalla PFM che con 500 euro te la cavi. sono micidiali , modulabilissimi e prontissini.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dany999s View Post
                allora se non sbaglio la HYPER ha le pinze come quelle del 1098 sono delle 30-32 // fuse.
                questo problema io l'ho avuto con il 1098 tutto alleggerito pesa 165 kg con i dischi da 330 era troppo esagerato.
                io ti consiglio due strade :
                a) montare delle pinze mod 30-34 anche biblocco brembo come quelle che ho montato io , sono molto pi? modulabili. solo costano 1400 euro
                oppure fatti fare due dischi in ghisa dalla PFM che con 500 euro te la cavi. sono micidiali , modulabilissimi e prontissini.
                ma le biblocco quali sono?
                mi mandi un link cos? le vedo in foto

                Comment

                X
                Working...
                X