Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098S: un vostro parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sembrano solo chiacchiere, io ne ho in vendita una a 17500 e non me la caga nessuno, se uno fosse veramente interessato verrebbe a vederla accompagnato dal mecca di fiducia e poi cercherebbe di strappare uno sconticino extra inventandosi che siccome ha fatto ben 1700 km in pista è come se ne avesse fatti 3000 x strada
    secondo me la realtà è che 17000 in contanti chi ce li ha ne spende 20 e se la porta a casa nuova chi non li ha deve dare dentro la sua e fare le rate e siccome sembra che in banca non ci vada nessuno le rate bisogna farle per forza dal concessionario

Comment

• Font Size
      ,,,,,,,,,, queste me le sono dimenticate

Comment

• Font Size
        abe onestamente la tua l'avevo vista... ma se pensi che il conce la fa NUOVA a 19k non pensi che 17.5 da privato (quindi niente garanzia) è un prezzo un po alto?

Comment

• Font Size
          scusa ma non hanno 2 anni di garanzia? quindi una moto di 9 mesi ne ha ancora 1 anno e tre mesi, o ho capito male?

Comment

• Font Size
            in teoria si ma onestamente non so se ducati da 1 o 2 anni di garanzia

Comment

• Font Size
              La Garanzia vale

Comment

• Font Size
                ho fatto una ricerca veloce: 2 anni si... quindi è come dici tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abe View Post
                  scusa ma non hanno 2 anni di garanzia? quindi una moto di 9 mesi ne ha ancora 1 anno e tre mesi, o ho capito male?

volevo essere ironico, ma mi rendo conto che non si capiva, ho dato x scontato che lo sapessero tutti.

Comment

• Font Size
                    e cmq concordo con il tuo primo post... a dover spendere 17.5 x un usato uno ne spende 19k x una nuova

x questo chiedevo nel primo post qual'era secondo gli utenti il prezzo "corretto" di un usato

Comment

• Font Size
                      vendere la moto o un auto dopo solo un anno è il peggior investimento che uno possa fare...salvop casi di pazzia collettiva abbinata a penuria cronica del prodotto nuovo, ma oggi è onestamente anacronistica una situazione simile a quando vendevamo le Passat Variant nel 88/90 con 12/13 mesi di consegna!!!!!
                      allora una ns. semestrale la potevi vendere anche con solo il 7/8 % di risparmio sul nuovo,tanta era la smania di averla...provaci oggi!!

Comment

• Font Size
                        Mettiamoci che adesso tirare fuori 17500 euro, non è da tutti, è una cifra impegnativa per una moto, non si riescono a vendere neanche moto a 7000 euro.
                        Credo inoltre che chi sia disposto a spendere quella cifra la voglia nuova.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          ...una situazione simile a quando vendevamo le Passat Variant nel 88/90 con 12/13 mesi di consegna!!!!!
                          che tempi..ne ordinammo una 1.8 benzina....dopo 8 mesi di attesa..ci siamo rotti le palle ed abbiam preso una Alfa 75

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abe View Post
                            mi sembrano solo chiacchiere, io ne ho in vendita una a 17500 e non me la caga nessuno, se uno fosse veramente interessato verrebbe a vederla accompagnato dal mecca di fiducia e poi cercherebbe di strappare uno sconticino extra inventandosi che siccome ha fatto ben 1700 km in pista ? come se ne avesse fatti 3000 x strada
                            secondo me la realt? ? che 17000 in contanti chi ce li ha ne spende 20 e se la porta a casa nuova chi non li ha deve dare dentro la sua e fare le rate e siccome sembra che in banca non ci vada nessuno le rate bisogna farle per forza dal concessionario
                            quoto abe, ne vedo tantissime di 1098s tra 17 e 18 anche con accessori, ma non si vendono cos? al volo....
                            per esempio, io li potrei anche spendere in contanti, ma dando dentro la mia e quindi devo andare dal concessionario.....ma dal concessionario a quel punto ti propone la nuova con qualche rata....
                            e cos? il cerchio si chiude!!!
                            comunque ? solo questione di tempo perch? a quel prezzo di abe, o qualcosina in meno la moto si vende... magari con le temoerature un p? pi? decenti!!

Comment

X
                            Working...
                            X