Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davanti al " fatto quasi compiuto " non ce l'ho fatta!!!
Nell'altro post mi ero trattenuto dal risponderti, anche perchè lo avevano fatto in tantissimi, ma ho pregato tanto [e ti assicuro che non sono cattolico] che tu non la vendessi...
PS come vedo D!0? bicilindrico di 90°, a due valvole, con teste in magnesio, ammortizzato ohlins (pressurizzato naturalmente), con 150 cv alla ruota e una coppia di 200 N-m da 2000 giri in aumento...
heheheh senza db killer ? paurosa....
c'? una differenza enorme di erogazione e potenza tra con e senza DB
cmq vero manco ricordavo che potenza aveva...vacca *****!
Bene! ..mi sarebbe dispiaciuto depennarti dalla lista delle persone che voglio conoscere!
Ottima decisione!
Detto questo, io il paragone tra Hyper e SVX proprio non arrivo a capirlo.. . Moto diverse, nate per scopi diversi e soprattutto usi diversi.
... PS come vedo D!0? bicilindrico di 90?, a due valvole, con teste in magnesio, ammortizzato ohlins (pressurizzato naturalmente), con 150 cv alla ruota e una coppia di 200 N-m da 2000 giri in aumento...
Comment