Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusa.... ma ti lamenti perch? non la usi.... Minkia ? inverno!!!!!!!!!
Boh tu sai quello che vuoi fare ma io ti dico solo che a marzo '07 h portato a casa l'SPS l'ho usato due giorni a Rijeka e per la strada al raduno del Garda che abbiamo fatto poi al primo di luglio mi hanno ritirato il libretto... pi? usata....
Soldi per andare in pista nn ne avevo quest'anno e per la strada ho deciso di non andarci pi?, ma da qui a venderla... MAI!!!!
azzo io manco la uso + per strada!!
sono + le volte che modifico che le pistate!!!
ragà non è delirio è solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovrò stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
Febbraio mi sa pure è messo male e la mia motina è li. . .. . .
Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalità!
rag? non ? delirio ? solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovr? stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
Febbraio mi sa pure ? messo male e la mia motina ? li. . .. . .
Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalit?!
senza offesa.....nn ? razionalit? questa.
E' una caxxata con il botto.
ma sono solo opinioni....rinnovo gli auguri
rag? non ? delirio ? solamente che mi piange il cuore non prender la moto !
a gennaio per via del lavoro e aggiornamenti vari dovr? stare per una decina di giorni a Roma e altri giorni a Benevento. . .
Febbraio mi sa pure ? messo male e la mia motina ? li. . .. . .
Sapete quanto amo la mia moto ma.....alle volte sono preso dalla razionalit?!
Allora io cosa dovrei fare che ho la moto in garage da settembre e non posso usarla fino a marzo perch? non ho ancora gli anni, spararmi?
Poi ? normale non usarla in inverno, si rischia il doppio di farsi male e non ci si diverte, e lascia perdere quella macchinaccia
Il mio trattore ? fermo da Novembre e fino a Febbraio non credo vedr? la strada... (spero almeno di usarlo per il Motobefana) .... ma mi sembra nella natura delle cose.
In inverno la moto si usa poco,almeno qui.Sono 8 giorni che siamo immersi dalla nebbia 24 ore su 24...
senza offesa.....nn ? razionalit? questa.
E' una caxxata con il botto.
ma sono solo opinioni....rinnovo gli auguri
quoto ed aggiungo...senza offesa ma apri thread di millemila cose che comperi (Mini,Hypermotard,poi hai venduto la 996s ed avevi una 749..tutto questo in quanti anni?)....vuol dire che sei pieno zeppo di soldi e sei anche un p? viziatello..
quoto ed aggiungo...senza offesa ma apri thread di millemila cose che comperi (Mini,Hypermotard,poi hai venduto la 996s ed avevi una 749..tutto questo in quanti anni?)....vuol dire che sei pieno zeppo di soldi e sei anche un p? viziatello..
hahahahahahah
hihihihiihihihihi
ma secondo te ? modo di rispondere?
dai!
ti faccio solo riflettere un attimo. . .
lavoro quindi MI VIZIO!!
in secondo . . . .. . .fare i conti in tasca ? proprio brutto, sai?
come sempre in alcuni post ci sta sempre qualcuno che pecca di invidia,scostumatezza e presunzione, questo ? il tuo caso!
CIAO e scusate rag? eviter? di aprire post,
tanto fino a che ci sono certi maleducati in giro ? del tutto inutile fare discorsi civili!
baci a tutti, chiudo qui ogni replica!
Marco, ma te la vuoi vendere ancora prima di farmela provare???
Vedi di smetterla e pensa solo a quanto la rimpiangerai in estate quando potrai fare su e giù per la Costiera
Comment