Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente qualche articolo intelligente sulla Ducati e MotoGP
Siete stati dietro per anni forse per le gomme, forse per il pilota, non si pu? dire, avete tutto il diritto di godere e festeggiare, ma il signore del primo articolo che per anni ha tessuto lodi e imbrodi su valentino ed ora lo smerda forse perk? ? passao alla sbk ? l'esempio pi? puro della vergognosa pratica tutta italiana del salire sul carro del vincitore, il ke mi impedisce di disinteressarmene, il resto dei post viene per invidia...
Ducatiman tutt'ora non sappiamo se il problema erano le gomme o al contrario era la ducati ke a volte eccelleva solo grazie alle gomme e anke quest'anno la situazione mica ? chiara, anzi, per me l'unica cosa palese ? che il confronto ? impossibile senza parit? di gommatura...
... dunque ki dice ke in passato rossi non vinceva con carte uguali o inferiori pu? aver ragione solo se il confronto ? con capirex...
Francamente, IMHO, se la Ducati fosse stata supportata un p? meglio dalle gomme, non dico che fosse vincente, ma avrebbe lottato veramente a coltelli serrati per il titolo!!!
Francamente, IMHO, se la Ducati fosse stata supportata un p? meglio dalle gomme, non dico che fosse vincente, ma avrebbe lottato veramente a coltelli serrati per il titolo!!!
Sempre IMHO!!!
Alla luce dei risultati attuali di tutti i gommati bridgestone non ti do torto...
Io so soltanto che le ultime gare di quest'anno fanno schifo.
Non so di chi sia la colpa, ma così mi addormento davanti al televisore.
Chi mette in discussione la bravura di Rossi, di Stoner o della Ducati non capisce proprio una mazza, indipendentemente dalla sua "fede sportiva".
Il dato oggettivo è che quest'anno, vuoi per un pacchetto Stoner/Ducati/Bridgestone perfetto, vuoi per un progetto Yamaha/Michelin molto più acerbo, Stoner ha surclassato la concorrenza.
Rossi nelle prime gare aveva una moto lenta di motore, ma a punto di ciclistica e gomme, e il risultato si è visto.
Adesso secondo me è un po' via con la testa e il fatto di veder sfumare la vittoria nel mondiale gli fa anche perdere molte motivazioni.
Ma da qui a dire che è finito o che ha sempre vinto perchè aveva il materiale migliore ci vuole un bel coraggio.
Una cosa è sicura: per vincere ci vuola un buon pacchetto tecnico, i miracoli non li fa nessuno (tant'è che un pilota mediocre come Hayden ha vinto un mondiale con una moto a punto).
Comment