secondo me e' FANTASTICAAAAAAAAAAAAAA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Extra monster s4r DUCATTivik
Collapse
X
-
Originally posted by gpm View PostMa loscarico con un solo silenziatore, senza aumentare il diametro dei collettori o senza allungarli, è stato messo su banco?
Il monoscarico infatti è molto piu' penalizzato dei doppi silenziatori utilizzando il Db killer (ovvero si perdono piu' cavalli che con i classici silenziatori sdoppiati)
PS : Cupolino e coda 916 non ci azzeccano nulla con il serbatoio del monster , quantunque il colore nero ne mitighi le formeLast edited by *Dago*; 24-08-07, 14:04.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
ciao a tutti ..purtroppo sono super incasinato e domani saro' tutto il giorno a Chateau d'oex in Svizzera per un raduno internazionale di Maggioloni/ini...(altra malattia oltre alla ducati)...
vi rispondero' ai vari quesiti appena riesco...
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostIl problema grosso ? legato all'uso dei DB killer (ormai obbligatori in diversi circuiti) ...
Il monoscarico infatti ? molto piu' penalizzato dei doppi silenziatori utilizzando il Db killer (ovvero si perdono piu' cavalli che con i classici silenziatori sdoppiati)
PS : Cupolino e coda 916 non ci azzeccano nulla con il serbatoio del monster , quantunque il colore nero ne mitighi le forme
Forse, anche se esteticamente non credo possa essere bellissimo, si potrebbe fare un silenziatore unico sviluppato in altezza ma con due camere in modo da poter usare un diametro maggiore dello scarico con un'uscita sdoppiata ed il silenziatore sovrapposto.
Non so se ho reso l'idea.
Comment
X
Comment