Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fantastici commentatori Mediaset....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I fantastici commentatori Mediaset....

Dico subito che sono sempre stato sostenitore del monogomma e ricordo che qualche mese fa, alla prima o seconda gara, quando le Michelin da qualifica volavano e non si era ancora capito il reale potenziale del pacchetto Ducati-Stoner-Bridgestone c'era stato un giro di opinioni dei fantastici di Mediaset in cui tutti si esprimevano contro il monogomma dicendo "chi ? pi? bravo vince..." e ieri sera cosa sento dire????
    Si sente Meda che timidamente accenna a dire che forse sarebbe meglio il monogomma????E' veramente favoloso!!!!!
    E il suo socio Reggiani????Alla domanda "quanti di questi 24 secondi di distacco tra Rossi e Stoner sono merito delle gomme?" lui che f??prima dice nn si s?, poi prende coraggio e spara "per me tutti!"
    Quando per? la gomma di Stoner in due gare ha detto basta non si sono messi a rompere i coglioni sti due!!!
    Se non fosse che poi non si sentono i motori mi guarderei le gare con il muto!!!

• Font Size
    Allora..invito sin da subito tutti alla calma...nelle risposte che seguiranno.

I commentatori, malgrado io li stimi e mi facciano spaccare di risate, si commentano da soli.

A me non frega nulla di questi signori.

Io ci godo come un maiale a sentire gente che rosica.

Ma dico....ci rensiamo conto di quello che Ducati sta ottenendo?

Di quanti anni abbiamo azzoppato un progetto probabilmente vincente per le prestazioni deludenti delle gomme?

Ed ora..se abbiamo un leggero vantaggio di gomma....*****...ce lo siamo sudati.

E gli altri rosicassero e si mangino il fegato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post

I commentatori, malgrado io li stimi e mi facciano spaccare di risate, si commentano da soli.

Di quanti anni abbiamo azzoppato un progetto probabilmente vincente per le prestazioni deludenti delle gomme?

Ducati ha avuto la forza di puntare su Bridgestone diventando il loro punto di riferimento, ora se queste gomme la aiutano a volare è anche merito del lavoro fatto da Ducati, ma sentirmi dire anche da Cereghini questa merda:
      "Stoner ha guidato benissimo su una pista davvero difficile, però se calcoliamo quanto dei 30 secondi di distacco dipendono dalle gomme, dico che il pilota può fare davvero poco in casi come questo. Valentino non è inferiore di certo a Casey."(da motoblog)

Non puoi esaltare Rossi quando vince escludendo i mezzi tecnici e invece smontare tutti gli altri quando lo battono!
      E rossi che dice "è un altro sport"???Guarda ke lo sport è sempre lo stesso, solo che sta volta sei tu a non avere le scarpine perfette fatte su misura!

E CMQ, GODO COME UN MAIALE ANCHE IO!!!!!!!!!!!!
      Last edited by GASte; 23-07-07, 07:30.

Comment

• Font Size
        A me Meda e Reggiani piacciono sempre... tranne quando parlano di Stoner e della Ducati. Il tifo per Valentino è troppo evidente e credo dovrebbero tornare ad una cronaca più corretta... anche se meno coinvolgente.
        La Ducati è la moto migliore, ha delle ottime gomme ed un pilota costante che non sbaglia nulla. Questo dovrebbe emergere.

Ragazzi... una moto italiana potrebbe vincere la massima serie e nessuno in televisione ne pare felice. Ci rendiamo conto ?

Da quanto non succedeva ?

A me la cosa inorgoglisce più di un pilota italiano che vince... avete idea di quanto lavoratori, artigiani ed ingegneri ci sono dietro ?

Forza Ducati nonostante il tifo avverso di Meda, Reggiani e Beltramo.

Comment

• Font Size
          Ho una abitudine forse strana, ma cos? mi risparmio tante ...telestronzate: volume del tele a zero e stereo con un brano dei Pink, cos? mi godo il mio GP!
          Del resto dopo tantissimi (aim?) anni di pratica motociclistica in tutti i generi non ho bisogno, modestamente, di alcun commento di supporto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dueruote_ View Post
            A me Meda e Reggiani piacciono sempre... tranne quando parlano di Stoner e della Ducati. Il tifo per Valentino ? troppo evidente e credo dovrebbero tornare ad una cronaca pi? corretta... anche se meno coinvolgente.
            La Ducati ? la moto migliore, ha delle ottime gomme ed un pilota costante che non sbaglia nulla. Questo dovrebbe emergere.

Ragazzi... una moto italiana potrebbe vincere la massima serie e nessuno in televisione ne pare felice. Ci rendiamo conto ?

A me la cosa inorgoglisce pi? di un pilota italiano che vince... avete idea di quanto lavoratori, artigiani ed ingegneri ci sono dietro ?

AMEN C@ZZO!!!!

Comment

• Font Size
              E' inutile prendersela, questi sono i discorsi dei tifosi... Se una squadra perde ? sfortunata, se vince ? solo merito. E' innegabile che Meda e Company siano tifosi di Valentino (vedi Cereghini e "il serbatoio nascosto), forse quello che piu' spiace ? che non considerino il fatto che Ducati ? italiana come loro... Noi intanto godiamoci questo ragazzino che piega quasi come me...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

MULTIQUOTO ( )

Originally posted by Dueruote_ View Post
                A me Meda e Reggiani piacciono sempre... tranne quando parlano di Stoner e della Ducati. Il tifo per Valentino ? troppo evidente e credo dovrebbero tornare ad una cronaca pi? corretta... anche se meno coinvolgente.
                La Ducati ? la moto migliore, ha delle ottime gomme ed un pilota costante che non sbaglia nulla. Questo dovrebbe emergere.

A me la cosa inorgoglisce pi? di un pilota italiano che vince... avete idea di quanto lavoratori, artigiani ed ingegneri ci sono dietro ?

A
                M
                E
                N

Comment

• Font Size
                  io ho visto il gp con un mio amico valentiniano e il miglior commento lo ha fatto lui: "certo che quest'anno e' difficile x Rossi, perche' Stoner e' costante, e' sempre li', mica come l'anno scorso etc etc"
                  e senza tirare fuori vaccate su gomme, allineamento dei pianeti etc etc
                  a parte questo, se non altro mi tengo in allenamento a ridere nell'attesa che torni Zelig e GODO enormemente a vedere/sentire dei presunti tecnici/giornalisti sportivi rodersi il fegato

poi qualcuno prina di fine campionato spieghi a Mediaset che la Ducati e' italiana... se lo ha capito Prodi...

Comment

• Font Size
                    quando si ? commentatori apprezzo il simpatizzare per un pilota, MA TUTTA LA GARA CERCARE STRATTRAGEMMI,REGOLAMENTI,MODIFICHE MOTORISTICHE, E LA PROCESSIONE DI GRUPPO A FATIMA PER VALENTINO ? troppo

Comment

• Font Size
                      GO-DO!...tutto il resto...chiacchiere e distintivo!.....

ragazzi....BELTRAMO fa pena veramente....

prorpongo un trasferimento in toto a Buona Domenica!!!

e meno male che nn c'e' ancora il rivoghino serale della banda di coglioni 2 di Controcampo..
                      Last edited by desmorider; 23-07-07, 07:54.

Comment

• Font Size
                        a me meda e reggiani piacciono come commentatori però è vero sono troppo e palesemente di parte.... poi sembra che ci sia un malumore comune nel vedere una moto italiana vincere boh... è vero se ci fosse un italiano al posto di stoner sarebbe meglio ma a me sinceramente frega poco che il numero 1 lo abbia un italiano piuttosto che un australiano, l'importante è che Ducati sia al numero 1 nella moto GP e questo sembra che non vada giu a nessuno
                        Last edited by danieleGT; 23-07-07, 07:55.

Comment

• Font Size
                          Non ho visto la gara ma Hayden laggiù in fondo e 3 bridgestone sul podio dicono molto...

... ma anche 10 secondi inflitti al secondo dicono molto...

... Stoner fenomeno.

Comment

• Font Size
                            hayden è caduto e a me sinceramente la cosa che mi godere di piu sono i 30 secondi a rossi
                            Last edited by danieleGT; 23-07-07, 08:07.

Comment

• Font Size
                              Guido meda ? un BUFFONE e reggiani un po meno. Fanno solamente piangere!

Comment

X
                              Working...
                              X