Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Specchi con frecce integrate....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Specchi con frecce integrate....

Qualcuno s? indicarmi qualche costruttore che li produce, ho chiesto in Ducati Store e mi hanno detto che quelli della Ducati Performance vengono 180 con led integrato, non maissimo il prezzo ma neanche troppo basso.
    Qualcuno conosce nulla?

• Font Size
    prova a dare un occhiata su ebay
    Last edited by begins; 07-07-07, 13:07.

Comment

• Font Size
      tipo questi:
      clicca
      Last edited by GASte; 07-07-07, 13:10.

Comment

• Font Size
        io ora li ho delle far, sono fatti molto bene, freccia integrata e già verniciati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Riddick View Post
          io ora li ho delle far, sono fatti molto bene, freccia integrata e gi? verniciati!
          mi posti una foto?
          sito?ce l'hanno?

Comment

• Font Size
            questo è il sito: http://www.far.it/ dentro dovrebbero esserci tutti i modelli per tutte le moto...
            per sapere poi i prezzi ti consiglio l'omnia racing...

Comment

• Font Size
              ok ho preso gli specchi della Far, fighi, veramente belli, solo che c'è un problema, con le frecce posteriori ho messo due belle resistenze in parallello e tutto ok, ma questi della Far mi hanno dato un kit, un intermittenza elettronica che non posso montare poichè sembra che l'intermittenza sul monster sia inglobata nella strumentazione....c@zzo faccio?
              Metto le resistenze?

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                ok ho preso gli specchi della Far, fighi, veramente belli, solo che c'? un problema, con le frecce posteriori ho messo due belle resistenze in parallello e tutto ok, ma questi della Far mi hanno dato un kit, un intermittenza elettronica che non posso montare poich? sembra che l'intermittenza sul monster sia inglobata nella strumentazione....c@zzo faccio?
                Metto le resistenze?
                attenzione che il monster porta delle resistenze all'interno della strumentazione e in alcuni casi montando delle frecce aftermarket si ? bruciata la strumentazione ragion per cui. . . .cerca di rispettare il " voltaggio " delle frecce originali!

Comment

• Font Size
                  ho chiamato al Ducati Store di varese, loro mi hanno detto che hanno lì un monster con gli specchi della Far con frecce integrate e funzionano senza montare alcuna resistenza o flasher, al massimo posso fare così, misuro la resistenza delle frecce originali, misuro quella di quelle integrate negli specchi e se c'è una differenza importante collego una resistenza!

Comment

X
                  Working...