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re: problema che si spegne

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    #1

    re: problema che si spegne

    Che dite, dato che mi sono rotto ad andare avanti e indietro per store senza risolvere il problema, se vado in pista e faccio una bella tirata, dopo va via il problema?????

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    #2
    io in pista con una moto che si spegne se troppo calda anche in marcia non ci andrei....

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      #3
      penso non cambi assolutamente niente

      alcuni ahanno risolto il problema montando gliscarichi aperti...ad alcuni invece il problema ? sparito dopo il primo tagliando...comunque ti conviene insistere con i store...tanto ? in garanzia in bocca al lupo

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        #4
        limp stick ha ragione

        Contatta ciporex (qui su DDG), è il D STORE di Ancona

        Vedrai che risolvi

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          #5
          io ti dico un mio amico la risolto con lo scarico...........

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            #6
            ok. grazie

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              #7
              Fino al primo tagliando mi si è spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si è spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.

              Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90°C rimane leggermente accellerata.

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                #8
                Originally posted by Lord Grifone View Post
                Fino al primo tagliando mi si ? spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si ? spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.

                Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90?C rimane leggermente accellerata.
                scatalizzala, dammi retta...? un'altro mondo!!!

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                  #9
                  Basta fare il co (bene...) ... con questo caldo va rivisto.
                  La centralina corregge 15 gradi pi? o meno se va....

                  noi risolviamo cos?... ma sono capitati pochi esemplari che lo fanno...specie di chi usa la moto molto in citt? o in coda...


                  non si cambiano centraline!!! La ducati non le passa per queste cose.

                  Comunque ? vero la colpa ? dell Euro 3...

                  Con lo scarico e la centalina racing il problema svanisce definitivamente.

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                    #10
                    grazie a ciporex x la conferma.

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                      #11
                      Grazie Cipo

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                        #12
                        Originally posted by Lord Grifone View Post
                        Fino al primo tagliando mi si ? spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si ? spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.

                        Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90?C rimane leggermente accellerata.
                        oh-oh anche a me Sabato! Prima Volta cos'e' l'umido?
                        Spegnimenti a me piu' nessuno!

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