Che dite, dato che mi sono rotto ad andare avanti e indietro per store senza risolvere il problema, se vado in pista e faccio una bella tirata, dopo va via il problema?????
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re: problema che si spegne
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penso non cambi assolutamente niente
alcuni ahanno risolto il problema montando gliscarichi aperti...ad alcuni invece il problema ? sparito dopo il primo tagliando...comunque ti conviene insistere con i store...tanto ? in garanziain bocca al lupo
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
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Fino al primo tagliando mi si è spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si è spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.
Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90°C rimane leggermente accellerata.
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Originally posted by Lord Grifone View PostFino al primo tagliando mi si ? spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si ? spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.
Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90?C rimane leggermente accellerata.
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Basta fare il co (bene...) ... con questo caldo va rivisto.
La centralina corregge 15 gradi pi? o meno se va....
noi risolviamo cos?... ma sono capitati pochi esemplari che lo fanno...specie di chi usa la moto molto in citt? o in coda...
non si cambiano centraline!!! La ducati non le passa per queste cose.
Comunque ? vero la colpa ? dell Euro 3...
Con lo scarico e la centalina racing il problema svanisce definitivamente.
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Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
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- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
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Originally posted by Lord Grifone View PostFino al primo tagliando mi si ? spenta 3-4 volte in 1000 km poi mi si ? spenta solo una volta verso i 3100, ora sto a 3500.
Solo che adesso inizia a farmi la condensa nel cruscotto mortacci loro e poi resta sempre il problema che la moto sopra i 90?C rimane leggermente accellerata.
Spegnimenti a me piu' nessuno!
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