Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non mi piace usare la 1098.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    La 1098 non è una moto concepita per l'uso stradale
    Io la uso solo su strada e col 1098 sono tornato a toccare la saponetta

Cmq secondo me se il 1098 non è concepita per uso stradale lo sono ancora meno tutte le 1000 japan
    Last edited by Lord Grifone; 06-06-07, 16:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Bene, vedo che Minchioff ha percepito alla perfezione quello che ho voluto scrivere.

Purtroppo ? cos?, la sensazione di andare piano ? a prescindere di quanto forte stai andando.

Amici che hanno best al Mugello che si avvicinano ai 2.00 netti quando hanno problemini vari si sentono lenti in alcune curve ma girano in 2.02....

E' una sensazione relativa....

Senti hai finito di dire vaccate...... vedo che ti sei ripreso Mts sei ritornato in strada....fammi un fischio che ho voglia di vederti....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone View Post
        Rimanendo abbastanza in tema vi vorrei fare una domanda:
        mi hanno appena ridato la moto dal ducatistore dicendo che va' tutto bene:
        premetto:avevo segnalato solo un problema di RUMORE anomalo dalla forcella, a prescindere dalla taratura, che seguendo + o - cio' che dice HSG, escluso l'alzarla , ora mi va' bene.
        Il rumore ? un "chioc" leggero, ma ben avvertibile, sulle piccole sconnessioni, simile a un fondocorsa come suono, ma naturalmente molto + leggero e chiaramente non di fondocorsa.
        mi dicono che ? un normale gioco di boccole e che lo fanno tutte prima o poi.oltretutto mi dicono che tali boccole non sono date di sostituzione.
        che faccio??
        grazie a chi mi dara' consigli utili.
        Lo f? anche la mia ma, con i freni un po' tirati e dovrebbero essere i dischi flottanti, non so, se ? il tuo stesso caso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by caste View Post
          Lo f? anche la mia ma, con i freni un po' tirati e dovrebbero essere i dischi flottanti, non so, se ? il tuo stesso caso...
          a freni tirati i dischi NON possono far rumori del genere...probabilmente anche la tua ha gioco nelle boccole dello stelo
          Domani vedo se mi trovano una soluzione......altrimenti m'arrabbio sul serio.

Comment

• Font Size
            a freni tirati i dischi NON possono far rumori del genere...probabilmente anche la tua ha gioco nelle boccole dello stelo

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Sembra pero' che spenda bene il suo tempo libero...

Lo spendo bene anch'io...vado in giro a trombare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Senti hai finito di dire vaccate...... vedo che ti sei ripreso Mts sei ritornato in strada....fammi un fischio che ho voglia di vederti....
                Troppo gayo....

Comment

• Font Size
                  Perch? no? Con i freni tirati la pista frenante dei dischi esercita una forza contraria alla parte del disco attaccata al mozzo della ruota e se sono flottanti dovrebbe esserci un gioco tra le due parti in questione, non parlo di staccate alla morte ma, solo lievi rallentamenti, poi non so, mi ? stato detto da pi? persone, se per? ? un problema e te lo risolvono, fammi sapere, a me lo faceva anche da nuova...

Comment

• Font Size
                    Troppo gayo....
                    Preoccupanteeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ombrascura View Post
                      Preoccupanteeeeeeeeee

E' un veronese...e con tutti i travestiti della famosa Statale 11...iniziano a fare confusione fra i "buchi"...

Comment

• Font Size
                        E' un veronese...e con tutti i travestiti della famosa Statale 11...iniziano a fare confusione fra i "buchi"...

Non nasconderti cavo.....lo so che ti paccio.... ti ricordi...che siamo andati insieme su a Val di Gresta....a bere un caff?....e poi.....

Be se non lo sapete anche i Mantovani.....vengono a trovarci.....specie al venerdi sera

Troion

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omez View Post
                          Non nasconderti cavo.....lo so che ti paccio.... ti ricordi...che siamo andati insieme su a Val di Gresta....a bere un caff?....e poi.....

Be se non lo sapete anche i Mantovani.....vengono a trovarci.....specie al venerdi sera

Troion
                          Troion?

Il marito del famoso sistema Troian?

Comment

• Font Size
                            Ciao Gpm , domanda innocente: se decidi di vendere la 1098 mi fai un fischio? Io ho la 999 s '05 preparata superstock da challenge ducatti, se ti pu? interessare, grazie ciao Firefox....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Firefox View Post
                              Ciao Gpm , domanda innocente: se decidi di vendere la 1098 mi fai un fischio? Io ho la 999 s '05 preparata superstock da challenge ducatti, se ti pu? interessare, grazie ciao Firefox....

Volpino bruciacchiato... , risposta innocente... se vuoi una 999 S 04 aggiornata 05 preparata per il mondiale STK te la vendo....

Comment

• Font Size
                                No , grazie, io so dov'? il problema della 1098 , e credimi , sistemato quello , sproblemi finiti subito...... Comunque a Vallelunga domenica con la mia 999 s sono arrivato 3? assoluto davanti ai 1098 , solo che poi sono stato squalificato...... Sensore al mercurio del ribaltamento che in sede di verifica non ha spento la moto.... non ho parole........ maremma bucatina.....

Comment

X
                                Working...
                                X