Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto ank'io questa sensazione e la provo spesso anke col K5, in pratica senti di andar sempre troppo piano in curva per poter dire che stai guidando, sembra di andare a spasso ma sei 150 trai tornanti, il brutto è ke non ti diverti perkè percepisci ke il limite del mezzo è infinitamente lontano ma quello dell'imprevisto stradale è già passato da un pezzo...
... difatti nelle ultime girate sto godendo davvero solo con la mummia ER6...
anche questa è una spiegazione ...indubbiamente su strada sarebbe meglio un 695!
gpm... non è che la moto è cosi ben bilanciata che quella che descrivi sia solo una sensazione, mentre la realta dichiara una velocita discretamente notevole!?!?!?
gpm... non ? che la moto ? cosi ben bilanciata che quella che descrivi sia solo una sensazione, mentre la realta dichiara una velocita discretamente notevole!?!?!?
Io non spendo 21.000,00 pleuri per usare una moto 4 volte all'anno ed uscire da un curvone a 220 e finalmente sentirmi appagato dei soldi che ho speso ... posso uscire dallo stesso tornante anche a 50 all'ora e divertirmi...
Detto questo... Non essendo mai stato in pista, mi contento del "giocattolino non potente come le jap" che ho a disposizione e mi diverto a "spingere" i vari SV, ER, etc. che prima (col 999) mi facevano tribolare maggiormente
Ho avuto ank'io questa sensazione e la provo spesso anke col K5, in pratica senti di andar sempre troppo piano in curva per poter dire che stai guidando, sembra di andare a spasso ma sei 150 trai tornanti, il brutto è ke non ti diverti perkè percepisci ke il limite del mezzo è infinitamente lontano ma quello dell'imprevisto stradale è già passato da un pezzo...
... difatti nelle ultime girate sto godendo davvero solo con la mummia ER6...
azz, come hai spiegato bene la storia in due parole! !
andare in strada è proprio come hai scritto!
basterebbe la vespa altro che er6....
Comment