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MA un motore testastretta 150Cv...

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    #61
    Scusate, ma Balbo che firma ha messo




    Un'accozzaglia di linee e curve con su scritto Kawasaki?????

    Se non altro è coerente

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      #62
      Originally posted by Toledo View Post
      Un'accozzaglia di linee e curve con su scritto Kawasaki?????

      Se non altro ? coerente

      a te basta un'accozzaglia di linee e curve senza nessuna scritta....tanto, si capisce subito

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        #63
        Originally posted by Maoni View Post
        a te basta un'accozzaglia di linee e curve senza nessuna scritta....tanto, si capisce subito


        R
        C

        30

        ????





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          #64
          Originally posted by Toledo View Post
          R
          C

          30

          ????





          a te quella non la vendono....sei un essere impuro

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            #65
            Originally posted by Maoni View Post
            a te quella non la vendono....sei un essere impuro
            Sono angelico Ho le prove

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              #66
              il 999r con scarico e centralina mi dava 151 cv alla ruota, certo cambiando banco avrei avuto un risultato diverso.
              usandolo solo in pista lo avrei rivisto comunque 1 volta all'anno.
              credo che un motore si trovi a meno di 4000 € (parlo di 2005) ma fortunatamente non ho mai avuto bisogno di comprarne 1

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                #67
                Concordo con quanto detto da caniggia.
                prendi un motore di un 999s mettici ? 4000 tra lavorazione teste pistoni cambio bilanciamento albero motore tromboncini aspirazione centralina e tutto quanto ci va dietro (radiatore maggiorato i cv vanno raffreddati) manodopera materiale di consumo e hai qualcosa di pi? di 150 cv alla ruota effettivi.

                Appena ho il mio grafico sul banco ve lo posto.

                A livello di manutenzione fin qui niente di particolare.

                Per andare oltre bisogna cambiare i carter e mettere quelli fusi in terra se no si rischia troppo.

                A quel punto si possono cambiare anche l'albero con corsa maggiorata 66 anzich? 63.5. La cilindrata aumenta e la putenza anche.

                Pero a quel punto lo scarico da 57 termignoni ? troppo chiuso e comunque dopo un po di uscite si crepa il terminale ,allora devi valutare qualcosa di diverso. Anche i corpi farfallati vanno fatti pi? grossi.

                Esperimenti che qualcuno ha gi? fatto...


                Un motore di un Rs tramite le solite vie particolari si trova a seconda delle condizioni mi dicono con una spesa che va dai 9.000 ai 12.000. Per? poi devi adattare l'elettronica di serie perche quella rs costa da sola pi? del motore.

                Cmq ? una strada lunga e costosa, ma una volta che si sei dentro ? un vortice.

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                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma tu dovevi fare il cabarettista.. non il mantenuto nullafacente dell'esercito!

                  Minchia!!!

                  Dell'esercito ?!!!!!



                  Allora le sue battute sono davvero buone......

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                    #69
                    Originally posted by gpm View Post
                    Allora le sue battute sono davvero buone......
                    azz.... non dirmi che le capisci

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                      #70
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Sono angelico Ho le prove
                      sei un alcolizzato

                      c'ho le prove anch'io

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                        #71
                        mi sfugge qualcosa.....

                        Ragazzi come pu? un motore che originale alla ruota da 128/130Cv veri alla ruota arrivare a 165/170Cv senza cambiare o riprofilare le camme proprio non riesco a capirlo.

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                          #72
                          Originally posted by Maoni View Post
                          azz.... non dirmi che le capisci

                          Certo che no!!!

                          Ma leggo che i tuoi accoliti plaudono, quindi desumo che siano battute....

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                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gpm View Post
                            Certo che no!!!

                            Ma leggo che i tuoi accoliti plaudono, quindi desumo che siano battute....
                            ? gi? qualcosa

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ragazzi come pu? un motore che originale alla ruota da 128/130Cv veri alla ruota arrivare a 165/170Cv senza cambiare o riprofilare le camme proprio non riesco a capirlo.

                              CREDO che con tutti gli interventi fatti (vedi caniggia), hai in buona sostanza un altro motore (o quasi)

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                                #75
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ? gi? qualcosa

                                Scusa, de sumo.

                                Titolo nobiliare di lotta orientale.

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