Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come potenziare un Sport Classic 1000.. con un seghetto...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ottima cosa. Sarebbe interessante vedere come diventa la gobba della coppia

Comment

• Font Size
      ...alla faccia di chi dice che tirar fuori cv da un desmo è costoso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Ottima cosa. Sarebbe interessante vedere come diventa la gobba della coppia

Comment

• Font Size
          Bravo HF. Guarda che ottimizzazione che si ? avuta! E su di una moto come questa..serve la coppia..non la potenza

Comment

• Font Size
            con scarichi aperti e un filtro un po piu sportivo rispetto all originale, una moto cosi in prima decolla... alza anche la ruota dietro oltre a quella d'avanti!!!

altro che trasmissione alleggerita... che ho montato e corona +2

ora taglio anch'io la scatola filtro e aggiungo una pc3!!!

Comment

• Font Size
              Sono curioso di vedere i risultati al banco (al WDW abitualmente ? presente) sul mio classic: scarichi Termignoni con db-killer....alleggerito centralina fornita da Termignoni, pignone 14 ....operazione seghetto eseguita! (grazie Hfalex della dritta )

Comment

• Font Size
                Driiiiin............Driiiiin............Driiiiin.. ..........Driiiiin................................ .................................................. .

Risponde la segreteria telefonica del signor Pantahveleno.

Il signore si ? momentaneamente allontanato per andare ad acquistare una sega circolare.

Sar? reperibile in nottata presso il suo laboratorio segreto.

Potrete lasciare un messaggio dopo il segnale acustico........

..........................................seghhhhh h...........................

Comment

• Font Size
                  Mi sembra che la moto in questione abbia il completo zard ed un dispositivo chiamato Dobeck (una PC3 semplificata) che aumenta la quantià di benzina, non la sua pressione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PantahVeleno View Post
                    Sono curioso di vedere i risultati al banco (al WDW abitualmente ? presente) sul mio classic: scarichi Termignoni con db-killer....alleggerito centralina fornita da Termignoni, pignone 14 ....operazione seghetto eseguita! (grazie Hfalex della dritta )
                    rispetto all originale, come te la senti, tra centralina e scatola aperta???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      rispetto all originale, come te la senti, tra centralina e scatola aperta???
                      Ho qualche difficolt? a tenere la ruota anteriore al suo posto naturale , bont? anche del pignone da 14. La prossima modofica sar? un paio di gomme decenti (diablo corsa 2) al posto de st? caciotte old style
                      Tieni presente che io sono un utente particolare: mi frega poco della velocit? max, sono per le strade collinari molto guidate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vichingo View Post
                        Driiiiin............Driiiiin............Driiiiin.. ..........Driiiiin................................ .................................................. .

Risponde la segreteria telefonica del signor Pantahveleno.

Il signore si ? momentaneamente allontanato per andare ad acquistare una sega circolare.

Sar? reperibile in nottata presso il suo laboratorio segreto.

Potrete lasciare un messaggio dopo il segnale acustico........

..........................................seghhhhh h...........................

? 7,50 di seghetto dal ferramenta all'angolo....ora devo pulire dai trucioli la mia scrivania e rimettere a posto le pratiche.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PantahVeleno View Post
                          ? 7,50 di seghetto dal ferramenta all'angolo....ora devo pulire dai trucioli la mia scrivania e rimettere a posto le pratiche.
                          Sdraiato!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martor View Post
                            Mi sembra che la moto in questione abbia il completo zard ed un dispositivo chiamato Dobeck (una PC3 semplificata) che aumenta la quanti? di benzina, non la sua pressione

Infatticome dicevo una Ecu tipo PC che aumenta i tempi di iniezione....ma non ? nulla che non si possa eguagliare aumentando la presisone benzina...IMHO

Comment

• Font Size

Il passo successivo sar? questo scarico....se trovo un finnanziatore!

Comment

• Font Size
                                mica pochi come cavalli....

Comment

X
                                Working...
                                X