Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SSTK: Vittoria di Canepa su 1098S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by abezze View Post
    Le conclusioni sono tue, le mie considerazioni sono vere e non sono perle. Semmai io ci vedo un pIrla da qualche parte
    Tu lo vedi tutte le mattine....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Polsino View Post
      Per completezza dovresti anche dire per? che le R1 con sospensioni "di plastica" e freni "di latta" le paghi 7000 euro meno di una 1098s....
      E che i team che hanno scelto Ducati sono pochi perch? il budget ? limitato per tutti, a meno dei due piloti ufficiali DUCATI...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Polsino View Post
        Per completezza dovresti anche dire per? che le R1 con sospensioni "di plastica" e freni "di latta" le paghi 7000 euro meno di una 1098s....
        Ma una 1098Base stiamo 3mila eurini sopra e mi sembra che siano tutti meritati....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by ultras998s View Post
          Tu lo vedi tutte le mattine....
          Sul forum....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by abezze View Post
            Sul forum....
            no subito dopo alzato , prima di arrivare in ufficio....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by abezze View Post
              E che i team che hanno scelto Ducati sono pochi perch? il budget ? limitato per tutti, a meno dei due piloti ufficiali DUCATI...
              Pochi???

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Polsino View Post
                Tutt'altro, visti i risultati e non solo quelli di quest'anno..... ma sicuramente vista la tua esperienza in campo agonistico e vista la preparazione "raffinata" che un motore stock richiede saprai che cmq un motore preparato o su cui cmq lavorano i motoristi della casa (in poche parole chi lo ha progettato) qualche differenza con un motore su cui agisce un (per quanto bravissimo ed ultra competente) preparatore di un team privato deve pur averla..... D'altronde se guardiamo alla sbk non credo che i motori di Polita e Biaggi siano proprio uguali.... su uno "agiscono" i ragazzi del team Celani (bravissimi tra l'altro,visto come andava la moto di Alex nei due anni passati), l'altro viene invece direttamente dal reparto corse del giappone.....
                Ad un motore SStk non si pu? fare praticamente nulla....

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  no subito dopo alzato , prima di arrivare in ufficio....
                  Pensi di essere cos? tanto nei miei pensieri da tenere foto tue in casa??? Nooooooooooooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Pochi???
                    In confronto alle R1 in griglia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by abezze View Post
                      Pensi di essere cos? tanto nei miei pensieri da tenere foto tue in casa??? Nooooooooooooo
                      No penso solo che tu faccia la barba tutte le mattine....

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Ma una 1098Base stiamo 3mila eurini sopra e mi sembra che siano tutti meritati....
                        Potresti spiegarmi tutta questa differenza tra le showa "base" che monta una 1098 base e quelle di una R1? E inoltre posso darti ragione sui freni della R1,ma fino al 2001-2002 (anche perch? ne houna del 2001), ma quelli della nuova in cosa andrebbero cosi male? Mancano i tubi in treccia? 130 euro e risolto il problema

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by ultras998s View Post
                          No penso solo che tu faccia la barba tutte le mattine....
                          Certo mentre bevo la spremuta in cucina con in mano il rasoio ricaricabile... emb?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ad un motore SStk non si pu? fare praticamente nulla....

                            E' proprio per questo che quel "praticamente nulla" va fatto piu che bene.... il poter lavorare su pochissime componenti e molto di fino accresce la differenza che puo esserci tra un preparatore e un altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Polsino View Post
                              Potresti spiegarmi tutta questa differenza tra le showa "base" che monta una 1098 base e quelle di una R1? E inoltre posso darti ragione sui freni della R1,ma fino al 2001-2002 (anche perch? ne houna del 2001), ma quelli della nuova in cosa andrebbero cosi male? Mancano i tubi in treccia? 130 euro e risolto il problema
                              Beh le l'interno sicuramente ? diverso , cos? come il mono post.
                              Ma i 3000 euro non certo sono giustificati per le sospensioni ma per altre molte altre cose.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Polsino View Post
                                E' proprio per questo che quel "praticamente nulla" va fatto piu che bene.... il poter lavorare su pochissime componenti e molto di fino accresce la differenza che puo esserci tra un preparatore e un altro
                                Beh se permetti , la SSTK non permette modifiche proprio per contenere i costi e far si che le moto siano praticamente uguali , non metto in dubbio che le ufficiali abbiano qualcosina in pi? ma si tratta veramente di qualcosina....
                                I team ufficiali sarebbero avvantaggiati pi? con un regolamento "OPEN" dove il budget farebbe di gran lunga la differenza....

                                Comment

                                X
                                Working...