Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi xche l'mts...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    secondo voi xche l'mts...

    ? cosi odiata insultata evitata e tutto quello che volete ma quando sono in giro attira gli sguardi ammirati piu o meno come quando giro con la 999
    non sara che alla fine come sostengo da tempo ? una gran moto e con un suo fascino ke alla lunga streghera????

    [img]http://img469.imageshack.us/img469/9858/1050868gj2.jpg[img/]


    ke bella ke cosi nera lucida come la mia

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche se di questo colore è il max

      Comment


      • Font Size
        #4
        non saprei che dirti, visto che a me la mts garba e parecchio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Con la MTS, DUCATI ha tirato fuori un mezzo con delle prestazioni brillanti, maneggevole come una mountain bike, con accorgimenti tecnici e stilistici in perfetto DUCATI STYLE... (certo, può piacere o non piacere, come tutte le moto). Il fatto che la maggior parte delle persone la critichi è perché probabilmente a loro non piace ...

          Credo che se prendiamo 100 detrattori di MTS e gli facciamo fare 200 km a bordo della stessa, l'80% di loro la va a comprare


          Ovviamente... Opinione personale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me qualla moto mi fa sbandare ma non ho il coraggio di prenderla................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              Con la MTS, DUCATI ha tirato fuori un mezzo con delle prestazioni brillanti, maneggevole come una mountain bike, con accorgimenti tecnici e stilistici in perfetto DUCATI STYLE... (certo, pu? piacere o non piacere, come tutte le moto). Il fatto che la maggior parte delle persone la critichi ? perch? probabilmente a loro non piace ...

              Credo che se prendiamo 100 detrattori di MTS e gli facciamo fare 200 km a bordo della stessa, l'80% di loro la va a comprare


              Ovviamente... Opinione personale...

              da ex felicissimo possessore di MTS non posso che quotare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tenendo famiglia, non posso sboroneggiare, quindi......aspetto che esca l'HM che ha l'impostazione tale da interessare i possessori MTS.......epoi................................DAID ESCELTA....chiss? che al WDW non mi presenti con la bruttona!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mts e' veramente bella e divertente.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io e mia moglie sostenitori della MTS da sempre.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Molti apprezzano e vorrebbero la MTS.
                      Personalmente....mi frena molto il mercato dell'usato..rivenderla potrebbe risultare impossibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        probabilmente attira la curiosit? ma faccio difficolt? a credere che ci sia molta gente a cui piaccia l'mts senza se e senza ma

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vin$ View Post
                          probabilmente attira la curiosit? ma faccio difficolt? a credere che ci sia molta gente a cui piaccia l'mts senza se e senza ma
                          fidati che ha molti fan.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo so ma io mi riferisco esclusivamente all'estetica

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vin$ View Post
                              lo so ma io mi riferisco esclusivamente all'estetica
                              A me piace. Si distingue dalla massa grigia ed anonima. Ha una forte personalit?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X