Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho un problema grosso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh, la ER6 è considerabile come uno scooter come costo in sè e costo di gestione, mentre 2 supersportive sono fuori delle mie possibilità e francamente per andare 5 volte l'anno in pista non ne vale la pena...

Comment

• Font Size
      se posso permettermi e avendole avute tutte e due mi permetto la 999r vale il doppio della rsv

Comment

• Font Size
        Axx abe, nel tuo profilo per cosa sta la S dopo 999R???

Un qualke parere sulla ducatona dal punto di vista di rendimento dinamico, manutenzione, affidabilità???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ... si chiama 999 R '05...

... son passato dalla ducati a prendere un regalino per la donna...

... (di cui vi render? partecipi, foto tra due settimane, post-maldive )...

... e cavolo, sar? malato ma per me una 999R messa bene mi affascina di pi? della 1098 che a confronto mi risulta quasi "scontata" come bellezza...

... azzardando un paragone, direi che la 1098 sta alla 999R come la Bellucci sta alla Mezzogiorno...

... un conto ? una botta e via, ben altro ? starci insieme, non so se mi spiego...

Insomma ditemi qualcosa della 999R, innanzitutto:

- affidabilit??

- peso asportabile?

- manutenzione?

Grassieeeeeeeee

a che gioco stai giocando?
          sei quotidianamente nella sezione ducati.........per cui di cose ne leggi...........

Comment

• Font Size
            E' quello che asserisco da tempo,le ultime 999 magari con una grafica sulla carena e col forcellone scatolato son troppo bellissime ,e sicuramente molto piu originali della 1098,la prima ducati (a parte il forcellone) che non si distingue molto dalle altre moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb View Post
              a che gioco stai giocando?
              sei quotidianamente nella sezione ducati.........per cui di cose ne leggi...........
              Eh, sei paranoico?

Ma ki ha una 999R qui dentro???

Ditegli di postareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                Eh, sei paranoico?

Ma ki ha una 999R qui dentro???

Ditegli di postareeeeeeeeeeee

joe Black...alias Valsangone

Comment

• Font Size
                  il problema di entrambe ? quando parlano

Comment

• Font Size

RS ...la "base" della SBK sbav!!!

Comment

• Font Size
                      Una R Ducati, non ha termini di paragone

PRO: alza le pedaline, togli targa e frecce ed hai una moto da pista
                      CONTRO: non ha l'antisaltellamento (il 749R s?)...

Io ho avuto un 749R e per strada era abbastanza ingestibile (marce da tirare per non farla scaldare troppo, soffre i semafori...) e pensavo che il 999R fosse anche peggio. Poi invece ho fatto un giretto con Ferruccio (Joe Black / Valsangone 999R munito) ed alla stessa andatura segnavamo la stessa temperatura

Beh, la ER6 ? considerabile come uno scooter come costo in s? e costo di gestione, mentre 2 supersportive sono fuori delle mie possibilit? e francamente per andare 5 volte l'anno in pista non ne vale la pena...

Un ragionamento che non fa una piega

Comment

• Font Size
                        i 999R si trovano a dei prezzi stracciati! Un esempio; non pi? tardi di un mese fa allo Store qui da me, hanno venduto una FILA 2004 (Quindi una R con grafica supersborona) con la bellezza di 10.000 euro d'accessori sopra (compresi tra l'altro scarico completo HPE, Frizione STM) a 17.000 euro!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Atommyk View Post
                          i 999R si trovano a dei prezzi stracciati! Un esempio; non pi? tardi di un mese fa allo Store qui da me, hanno venduto una FILA 2004 (Quindi una R con grafica supersborona) con la bellezza di 10.000 euro d'accessori sopra (compresi tra l'altro scarico completo HPE, Frizione STM) a 17.000 euro!
                          azz n'affarone da paura..altro che 1098

Comment

• Font Size

Un qualke parere sulla ducatona dal punto di vista di rendimento dinamico, manutenzione, affidabilit????

a novembre ho dato dentro la 999 R del 2005 e ho preso una rs da endurance, tradotto: ha la ciclistica e l'elettronica della rs ma il motore della R con il cambio racing e la frizione antisaltello.
                            io la moto la uso solo in pista e quindi non posso esprimere pareri sul comportamento in strada, su pista la 999R ha abbastanza cavalli da non perdere troppo dalle giapp ( a parit? di pilota naturalmente) ma una cislistica decisamente superiore, personalmente col passaggio da una cbr1000 preparata alla 999r ho abbassata i tempi di 2 sec facendo molta meno fatica. come manutenzione ho speso meno con la ducati che non con la honda alla quale ruppi il cambio a brno.
                            con l'aprilia giro molto + lento, ha meno cavalli ed ? meno veloce in curva infatti la sto immatricolando ed essendo invendibile la user? come scooter
                            la rs al confronto con la r ? leggera e rigorosa, in pratica con la stessa fatica di prima levi altri 2 secondi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Una R Ducati, non ha termini di paragone
                              Toledo santo subito!!!

Originally posted by abe View Post
                              a novembre ho dato dentro la 999 R del 2005 e ho preso una rs da endurance, tradotto: ha la ciclistica e l'elettronica della rs ma il motore della R con il cambio racing e la frizione antisaltello.
                              io la moto la uso solo in pista e quindi non posso esprimere pareri sul comportamento in strada, su pista la 999R ha abbastanza cavalli da non perdere troppo dalle giapp ( a parità di pilota naturalmente) ma una cislistica decisamente superiore, personalmente col passaggio da una cbr1000 preparata alla 999r ho abbassata i tempi di 2 sec facendo molta meno fatica. come manutenzione ho speso meno con la ducati che non con la honda alla quale ruppi il cambio a brno.
                              con l'aprilia giro molto + lento, ha meno cavalli ed è meno veloce in curva infatti la sto immatricolando ed essendo invendibile la userò come scooter
                              la rs al confronto con la r è leggera e rigorosa, in pratica con la stessa fatica di prima levi altri 2 secondi
                              complimentoni abe
                              Last edited by Slayer; 27-02-07, 22:18.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Two_Rebel View Post
                                azz n'affarone da paura..altro che 1098
                                Infatti ? stata in concessionaria non pi? di 2 mesi (e faccio notare il periodo... Dicembre-Gennaio dove non si vende niente!)

Comment

X
                                Working...
                                X