Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss WCSBK e Meda-Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bayliss WCSBK e Meda-Reggiani

Ragazzi, conoscendo il duo Meda-Reggiani che da quando la MotoGP sta su Italia1 la pompono come il Mondiale piu' bello che ci sia (grazie a Rossi....e forse, dico forse, giustamente) e snobbando alla grande il Mondiale di SBK, infatti nessuna notizia durante la cronaca di chi l'ha vinto (e poche cose del passaggio di Biaggi alla SBK), secondo voi cosa diranno vedendo il buon Troy calvalcare la Desmo16 GP? E se il sempre Buon Troy facesse (mano sui coglixni) un buon Gp, quale sarebbe il commento del duo di Italia1? Vediamo chi c'indovina?

• Font Size
    Vediamo se c'indovino io:
    Se Troy fa una bella gara diranno:
    E' sempre un Campione del Mondo anche se di SBK e ha una moto sotto il culo che quando le gomme funzionano e' una bomba.

Se Troy fa una gara anonima diranno:
    D'altronde il Campionato SBK non ha la stessa competitivita' e difficolta della MotoGP. Per questo tanti piloti a fine carriera vanno a correre li'.....

Ho indovinato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ClaudioMaria
      Vediamo se c'indovino io:
      Se Troy fa una bella gara diranno:
      E' sempre un Campione del Mondo anche se di SBK e ha una moto sotto il culo che quando le gomme funzionano e' una bomba.

Se Troy fa una gara anonima diranno:
      D'altronde il Campionato SBK non ha la stessa competitivita' e difficolta della MotoGP. Per questo tanti piloti a fine carriera vanno a correre li'.....

Ho indovinato?
      purtroppo Troy ha solo da perderci ad andare a Valencia ...

Comment

• Font Size
        Non Credo Lui Qualsiasi Gara Faccia Sara' Sempre Troy..............

Comment

• Font Size
          Penso che Claudio abbia indovinato su che cosa succedera' in una eventuale gara positiva o negativa. Signore, diciamoci la verita': Se Troy fara' un garone, molti dovranno ricredersi sulla bravura dei piloti si SBK. Ricordo ancora oggi quando Bayliss era al Team Camel cosa dicevano Reggiani e Meda.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jacknipper
            purtroppo Troy ha solo da perderci ad andare a Valencia ...
            Non credo ? sempre esperienza e provare diverse moto rende pi? flessibili e adattabili alle situazioni...guidando poi una moto cos? tanto pi? prestazionale, veloce e difficile da mettere a punto anche se solo per tre giorni insomma ? tutta esperienza che uno si mette in tasca

secondo me meda e reggiani non lo cagheranno in ogni caso , vi ricordate come hanno parlato di elias che pure ha fatto una gara superlativa la precedente prova?
            Parole testuali " non si pu? che rossi si faccia passare da elias" mentre quello piegava sui cordoli e faceva staccate che non vedremo mai pi?

Comment

• Font Size
              se non sar? tra i primi 5 secondo me si dimenticheranno pure come si chiama...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                se non sar? tra i primi 5 secondo me si dimenticheranno pure come si chiama...
                Quoto, ma se sara' tra i primi? Un altro caso Elias come hannoricordato qui sopra?

Comment

• Font Size
                  Quei due cagano solo i soliti 3 o 4 nomi noti...come commentatori sono simpatici ma troppo troppo di parte! se valentino fa una derapata partono in coro con un sonoro "VIETATO FUMAREEE MA COSA CI FA STO RAGAZZO !!" se melandri derapa cento metri salutando con la manina non proferiscono verbo

Comment

• Font Size
                    sono 16 moto....difficile che non lo notino...

Certo che il motogp sta rimanendo senza moto...se continua cos? faranno le gare stile Trofeo Bettega al MotorShow

Se lo notano bene, se non lo notano pace...? pur sempre il NOSTRO CAMPIONE!!!

Comment

• Font Size
                      Troy FOREVERRR ? il mio preferito in assoluto. Peccato non guidi pi? da matto come con la 998 ( a parte l'ultima gara che ha fatto impressione, spaventato , atterrito noi poveri telespettatori impotenti con numeri da asiatico circense...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        Troy FOREVERRR ? il mio preferito in assoluto. Peccato non guidi pi? da matto come con la 998 ( a parte l'ultima gara che ha fatto impressione, spaventato , atterrito noi poveri telespettatori impotenti con numeri da asiatico circense...)
                        verissimo

Comment

• Font Size
                          Se troy sar? davanti al nome italiano tanto caro a meda e reggiani (che sono nella sua busta paga... a mia opinione) i due lobotomizzati cronisti diranno... ma no! ma no! incredibile Rossi comanda la terza posizione!! la miglior terza posizione di sempre!! sta guidando con un mosquitos schiacciato sulla visiera e la strep non ne vuol sapere di togliersi! incredibile prestazione ragazzi!!
                          Solo il dottore poteva regalarci un terzo posto cos? emozionate!!! Vietato fumareeeeeee

Spero tanto che li tolgano dalla cabina della GP quei due, sono riusciti a farmi rimanere sul CAz..O un grandissimo come rossi! EBBASTAAAAAA

Comment

• Font Size
                            Sinceramente?!
                            CHEMMEFREGA di Meda/Reggiani!
                            Go Troy go go!

Comment

• Font Size
                              se troy arriver? davanti a valentino i due CIALTRONI diranno che valentino sta pensando al mondiale e che non vuole prendersi rischi...

non li manderei a commentare neanche le gare di minimoto nelle pistine del paese

Comment

X
                              Working...
                              X