Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Japbuster
    non conosco le condizioni dell'asfalto nelle precedenti pistate, ma a vista non mi ha dato sicurezza... tanto che l'anteriore sc1 del bonzo mi scivolava. Capisco il caldo, ma quello scivolare ? anomalo. e poi sul rettilineo sentivo SEMPRE l'avantreno galleggiare.

Ragazzi, daidefoto solo all'ultimo giorno, prima della pistata. Avr? di che sbavare anche io... Angel, se tutto va bene faccio la pistata con "te"
    Me lo auguro Son qui che aspetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro
      OT MODE ON

a prescindere dall'asfalto, credo tu abbia l'assetto da sistemare...

OT MODE OFF
      No alex, non ? l'assetto ma sono i 10 cm di dislivello in piena accelerazione su rettilineo c'? una specie di cunetta molto fastidiosa

Comment

• Font Size
        No alex, non ? l'assetto ma sono i 10 cm di dislivello in piena accelerazione su rettilineo c'? una specie di cunetta molto fastidiosa

ah, ecco... tutto ? pi? chiaro...

Comment

• Font Size
          non conosco le condizioni dell'asfalto nelle precedenti pistate, ma a vista non mi ha dato sicurezza... tanto che l'anteriore sc1 del bonzo mi scivolava. Capisco il caldo, ma quello scivolare ? anomalo. e poi sul rettilineo sentivo SEMPRE l'avantreno galleggiare.
          l'anteriore galleggia sul dritto per colpa di tanti avvallamenti..non ci sono mai stati problemi seri di grip, pi? che altro mi preoccupavo proprio dei NUOVI avvallamenti che si sono creati a quanto mi hanno detto (persone attendibili)..cercavo conferme da parte vostra, visto che se chiedo di l? ? tutto rose e fiori e la pista ? meglio del mugello

Comment

• Font Size
            10 cm?

sei stato troppo buono..

c'? un FOSSO che sta sprofondando da quando la pista ? nata..sta diventando una WHOOPS di una pista da cross

Comment

• Font Size
              aha e che pista ? questa....forse ? una pista per equilibristi?

Comment

• Font Size
                A parte l'avvallamento e il manto, la pista ? in ottime condizioni. Considera che girano praticamente tutti i weekend da quando ? stata aperta, indistintamente auto e moto. E' normale quel tipo di degrado, ma stanno gi? prendendo provvedimenti per quel che si diceva.

Assolutamente molto meglio di Pergusa sotto tutti i punti di vista. E poi vuoi mettere le belle cose che hafatto Sor Tumino ?

Comment

• Font Size
                  A parte l'avvallamento e il manto, la pista ? in ottime condizioni. Considera che girano praticamente tutti i weekend da quando ? stata aperta, indistintamente auto e moto. E' normale quel tipo di degrado, ma stanno gi? prendendo provvedimenti per quel che si diceva.

Assolutamente molto meglio di Pergusa sotto tutti i punti di vista. E poi vuoi mettere le belle cose che hafatto Sor Tumino ?

scusami, rosario..ma io i provvedimenti non li vedo..STANNO prendendo significa che ci stanno pensando..ma ancora non hanno concretizzato nulla, giusto?

non metto in dubbio l'operato di nessuno, so che belle cose e che bella realt? che ? racalmuto..ma gradirei (non ce l'ho con te..) un p? di obiettivit? nel giudicare le condizioni della pista..piuttosto che sentirmi dire "GIRA CHE TI DIVERTI"

Comment

• Font Size
                    ..anche perch? non so se girer?, non so come sto messo..sar? solo "di compagnia" con il team ufficiale

Comment

X
                    Working...
                    X