Originally posted by PaoloZX6R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 TROFEO Ducati Panigale V4
Collapse
X
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
"L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare il saldo del conto corrente del tester della ducati". Così mi suona molto meglio
- Likes 1
Comment
-
Luciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande.E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by AG_KTM View PostLuciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande.E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...
perdo colpi si...
Un'alfa non si potrà mai confondere con un'audi a livello estetico
- Likes 1
Comment
-
800€ e diventa meno brutta
fosse per me farei pacchetto pista e pacchetto strada che si monta e sismonta senza sporcare la linea...anche se poi ti va a sminchiare tutto l'assetto una volta tolte le ali credo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma quindi si possono avere le alette in carbonio o finto carbonio o quantomeno colorate?
no perchè con le ali in tinta il frontale mi fa cagare
non che me la possa permettere eh
Come non puoi?
Comment
-
Vabbè non ci vedo niente di strano, Ferrari sono anni che organizza il Ferrari Challenge, dove si sa che i piloti sono tutti gentlemen driver
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Di serie sono rosse ma come optional o aftremarket possono essere cambiate.
Come non puoi?
Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
Poi la "vecchia" v4
questa nuova continuo a non digerirla
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
non riesco manco a raggiungere la "mia" aprilietta 660 che ogni anno capita qualcosa...figuriamoci questa qua che costa più del doppio.
Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
Poi la "vecchia" v4
questa nuova continuo a non digerirla
Comment
-
X
Comment