Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 TROFEO Ducati Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by PaoloZX6R View Post
    SBK, Ducati V4 Elite Cup, nasce una nuova competizione per i piloti amatoriali.

Organizzato e promosso dal Garage 51 Misano, il format si colloca tra i track days e le competizioni titolate a livello nazionale. Gli eventi si svolgeranno all'interno del CIV 2025 e saranno
    dedicati ai possessori di Panigale V4.

"La V4 Elite Cup offre ai piloti amatori una piattaforma unica per vivere le emozioni della pista e diventare parte integrante di una community esclusiva, con un'esperienza di gara mai vista prima.
    L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare in sella a Ducati",

(Michele Pirro - fonte GpOne)

ma quella non è la vecchia panigale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

No, è la nuova

Comment

• Font Size
        Originally posted by PaoloZX6R View Post
        L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare in sella a Ducati",

"L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare il saldo del conto corrente del tester della ducati". Così mi suona molto meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by AG_KTM View Post

"L'obiettivo è divertirsi in sicurezza, stare insieme e migliorare il saldo del conto corrente del tester della ducati". Così mi suona molto meglio
          Pirro non sarà un pilota motogp, ma come far girare i soldi mi sa che lo sa bene. Il civ che non lo segue nessuno, ha 500 sponsors sulla carena, avrà anche il dentista e il parrucchiere, così non paga nemmeno quelli.

Comment

• Font Size

E' la nuova con le alette in carbonio.

Comment

• Font Size
              Luciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande. E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post

No, è la nuova
                ma quindi si possono avere le alette in carbonio o finto carbonio o quantomeno colorate?
                no perchè con le ali in tinta il frontale mi fa cagare

non che me la possa permettere eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  Luciocabrio, gran seguace ed adoratore di borgo panigale, perde colpi alla grande. E si che la panigale 2025 non assomiglia nemmeno alla vecchia...ora ci manca solo che confonda un'audi A4 con la sua giulia e ha fatto l'en plein...
                  ziomerda ho visto da cellulare senza ingrandire...viste le alette nere le ho associate alla vecchia,non sono stato a scrutare altro...
                  perdo colpi si...
                  Un'alfa non si potrà mai confondere con un'audi a livello estetico

Comment

• Font Size
                    800€ e diventa meno brutta

fosse per me farei pacchetto pista e pacchetto strada che si monta e sismonta senza sporcare la linea...anche se poi ti va a sminchiare tutto l'assetto una volta tolte le ali credo

Comment

• Font Size

ma quindi si possono avere le alette in carbonio o finto carbonio o quantomeno colorate?
                      no perchè con le ali in tinta il frontale mi fa cagare

non che me la possa permettere eh
                      Di serie sono rosse ma come optional o aftremarket possono essere cambiate.

Come non puoi?

Comment

• Font Size
                        Vabbè non ci vedo niente di strano, Ferrari sono anni che organizza il Ferrari Challenge, dove si sa che i piloti sono tutti gentlemen driver

Comment

• Font Size

Di serie sono rosse ma come optional o aftremarket possono essere cambiate.

Come non puoi?
                          non riesco manco a raggiungere la "mia" aprilietta 660 che ogni anno capita qualcosa...figuriamoci questa qua che costa più del doppio.

Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
                          Poi la "vecchia" v4
                          questa nuova continuo a non digerirla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Desmo16 View Post
                            Vabbè non ci vedo niente di strano, Ferrari sono anni che organizza il Ferrari Challenge, dove si sa che i piloti sono tutti gentlemen driver
                            ma io penso sia una cosa bella!
                            anzi dovrebbero farlo anche per le ducati meno prestanti

Comment

• Font Size

non riesco manco a raggiungere la "mia" aprilietta 660 che ogni anno capita qualcosa...figuriamoci questa qua che costa più del doppio.

Ma come linea continuo a preferire la panigale v2 uscente
                              Poi la "vecchia" v4
                              questa nuova continuo a non digerirla
                              Vendi tutti i tuoi modellini e compri la moto... È una questione di obbiettivi..

Comment

• Font Size

Vendi tutti i tuoi modellini e compri la moto... È una questione di obbiettivi..
                                non ce la faccio mi piglia male

Troppi ricordi

Comment

X
                                Working...