Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Parteciper? alla gara del Challenge, e sar? li gi? dal venerd? sera... cerca il gazebo verde con lo striscione giallo 100hp e passa a farti un birrino!!!!
sicuro!
cos? mi dai anche qualche consiglio!!!!!!
anche su cosa smontare dalla mia moto!!!!
Parteciper? alla gara del Challenge, e sar? li gi? dal venerd? sera... cerca il gazebo verde con lo striscione giallo 100hp e passa a farti un birrino!!!!
Bella l? Alex,
ci si vede a Varano, avr? la maglia REMonster come molti soci DMC...non ? che mi trovi un ticket per domenica a prezzo modico (aggratisse )?
sicuro!
cos? mi dai anche qualche consiglio!!!!!!
anche su cosa smontare dalla mia moto!!!!
Ciao gab,
io ho pensato di smontare lo smontabile
Comunque ci vediamo a Varano sabato mattina.
Anche per me prima volta in pista, ed ora come ora non so se sono pi? agitato oppure emozionato, so solo che passo parecchio tempo in garage a parlare con la mia bimba.
Porca miseria... una volta che non ci sono io ci sei tu...
Va beh... ci becchiamo a Misano per l'ultima tappa del Desmochallenge!
Allora, la mattinata di sabato ? cos? divisa per gli iscritti:
1? turno di 20 minuti con mezzo proprio
2? turno di 20 minuti con MS4RS
Inizio turni ore 08.00
Fine turni previsto per le ore 11.00
per dare spazio ai piloti DDC (Ducati Desmo Challenge) di fare le loro prove.
Le iscrizioni sono terminate Venerd? 04/08/'06
azz....ma si gira prima con la propria????
io credevo di prendere le misure con la sorellona.........
cmq, ank'io ho un misto di emozione e agitazione per ora....eviter? accuratametne i latticini sabato mattina!!!!
data la distanza nn posso smontare a casa il superfluo.....mi porter? qualche attrezzo....
magari metto ank'io la maglia milanese.......ma poi metter? quella pi? tecnica ( )
azz....ma si gira prima con la propria????
io credevo di prendere le misure con la sorellona.........
cmq, ank'io ho un misto di emozione e agitazione per ora....eviter? accuratametne i latticini sabato mattina!!!!
data la distanza nn posso smontare a casa il superfluo.....mi porter? qualche attrezzo....
magari metto ank'io la maglia milanese.......ma poi metter? quella pi? tecnica ( )
Invece prenderemo le misure con la nostra, ergo, emisfero sx del cervello collegato al polso dx, tanta calma e poi.....passati alla sorellona maggiore....fuoco alle polveriiii
Invece prenderemo le misure con la nostra, ergo, emisfero sx del cervello collegato al polso dx, tanta calma e poi.....passati alla sorellona maggiore....fuoco alle polveriiii
am ne sei proprio sicuro?
per quel che so io il giro con la propria ? facoltativo.........ma l'unico che ci pu? ragguagliare ? ponch.....
Allora, la mattinata di sabato ? cos? divisa per gli iscritti:
1? turno di 20 minuti con mezzo proprio
2? turno di 20 minuti con MS4RS
Inizio turni ore 08.00
Fine turni previsto per le ore 11.00
per dare spazio ai piloti DDC (Ducati Desmo Challenge) di fare le loro prove.
Le iscrizioni sono terminate Venerd? 04/08/'06
Sinceramente quando ci sono stato io a giugno il giro era solo ed esclusivamente con l'S4rs che davano loro e non prima con la tua..a meno che non hanno cambiato..ma..
Comment