Un pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore al grande miller
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostUn pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssssLast edited by Bulun; 06-09-22, 05:20.
Comment
-
-
Originally posted by Bulun View Post
Concordo con quanto hai scritto, anche a me sta molto simpatico e gli auguro di fare bene, ma con un pilota così i mondiali non si vincono, e pure le gare sono rarità...
Comment
X
Comment