Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli DIABLO Corsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli DIABLO Corsa

Ciao a tutti!
    Ho comprato la 749 con gomme Pirelli DIABLO Corsa
    Sono a 4500km ed ancora sono buone. Ci vado per strada e per ora, 4 turni in pista.

Quando arrivera' il momento di cambiarle volevo passare alle SuperCorsa.
    Quanti km durano in media?
    Trovandomi bene con queste DIABLO Corsa, mi consigliate di provare lo stesso le SUPERCORSA?

• Font Size
    le sc sono meglio ma se trovi il gg che piove vai pure dritto come un chiodo ai 15 orari senno ? tutto uno sbacchettio...cmq...se ti trovi bene con i diablo corsa io fossi in te continuerei su quelli...le sc son troppo pistaiole secondo me

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer
      le sc sono meglio ma se trovi il gg che piove vai pure dritto come un chiodo ai 15 orari senno ? tutto uno sbacchettio...cmq...se ti trovi bene con i diablo corsa io fossi in te continuerei su quelli...le sc son troppo pistaiole secondo me

Hai detto una cazzata Sla
      Ieri mi sono fatto 150 km sul bagnato..in due....con le SC.
      L'importante ? non inclinare troppo la moto..visto che l'intagliatura delle gomme ? grosso modo solo nella parte centrale. Certo...non puoi andarci a cannone sull'acqua....andare sul bagnato con le SC non ? la cosa pi? bella che possa capitarti...per?..con moderazione...vanno pure li!

Per il resto....io ti direi di rimanere sui Diablo Corsa. Ottimissime gomme stradali con backgraound race. Io ti direi di rimanere con quelli visto che li conosci meglio. E a livello di kilometraggio ci fai il doppio dei SC.
      Nel momento in cui le tue uscite in pista aumentano...tac...il discorso si inverte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Hai detto una cazzata Sla
        Ieri mi sono fatto 150 km sul bagnato..in due....con le SC.
        L'importante ? non inclinare troppo la moto..visto che l'intagliatura delle gomme ? grosso modo solo nella parte centrale. Certo...non puoi andarci a cannone sull'acqua....andare sul bagnato con le SC non ? la cosa pi? bella che possa capitarti...per?..con moderazione...vanno pure li!

Per il resto....io ti direi di rimanere sui Diablo Corsa. Ottimissime gomme stradali con backgraound race. Io ti direi di rimanere con quelli visto che li conosci meglio. E a livello di kilometraggio ci fai il doppio dei SC.
        Nel momento in cui le tue uscite in pista aumentano...tac...il discorso si inverte.
        appunto per quello io dicevo che sul bagnato zero! ...xk? se fai tanto i inclinarti e finire fuori dagli intagli (e non penso ci voglia molto ^^) non penso che si verifichino situazioni felici ^^ indi...meglio diablo corsa in strada dai anche appunto per la durata

Comment

• Font Size
          se ti trovi bene tienile

Comment

• Font Size
            anch'io ho il 749 ed ? gi? il secondo treno di pirelli diablo corsa e sono contentissimo. Se ti sei trovato bene continua con quelle.

Comment

• Font Size
              Sinceramente io devo dire che le diablo corsa sono delle ottime gomme quindi se ti trovi bene ricomprale senza problema, se sei intenzionato anche ad andare in pista le SC sono ottimali anche sul bagnato vanno bene ovvaimente senza esagerare la percorrenza kilometrica ? buona dato la tua 749 non ha molta trazione vai abbondantemente intorno ai 4.000 km ovviamente senza fare troppo lo smanettone il probl ? sulle 999 che dilapidano qualsiasi gomma. Un saluto a tutti

Comment

• Font Size
                La durata ? direttamente proporzionale alla manetta e ai cv della moto.
                In passato cn le diablo corsa ho fatto anche 9000 km e 12 con l'anteriore, adesso con un treno nuovo ho fatto 3000 km.

Se la moto la usi prevalentemente su strada, con qualche puntatina in pista, ti consiglierei di rimettere le Diablo Corsa

Comment

• Font Size
                  io per strada monavo SC2 dietro ed SC1 davanti,mi duravano entrambe circa 4500 km,poi per i lati non ce nerano pi?

Comment

X
                  Working...