Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olio freno vaschetta posteriore V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso ? chiaro?. grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by carlo.rizza View Post
      Adesso ? chiaro?. grazie
      Sorry!.............

Comment

• Font Size
        Ma figurati? grazie ancora

Comment

• Font Size
          Non capisco il senso di farlo da soli su una moto in garanzia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fireblade83 View Post
            Non capisco il senso di farlo da soli su una moto in garanzia...
            Infatti non ? obbligatorio farlo da soli, anzi, dato che non ? un problema vero, perch? il freno va benissimo ugualmente, potrebbero anche dire che ? normale/non ? nulla (quasi sicuramente...). Io l'ho fatto da solo, perch? sono pignolo e sulla mia moto, dato che ci salgo io, voglio sole cose perfette, ma non ? imperativo avere il liquido color champagne

Comment

• Font Size
              Infatti? sono pignolo anch'io ? quindi sono riuscito a farlo da solo, olio nuovo? e vai di champagne?

Comment

• Font Size
                Originally posted by carlo.rizza View Post
                Infatti? sono pignolo anch'io ? quindi sono riuscito a farlo da solo, olio nuovo? e vai di champagne?
                Ahahahah!!!!....Grande Carlo!!!!

Comment

• Font Size
                  Salve a tutti...mi aggancio a questa discussione per chiedere due cose:
                  1- lo spurgo del freno posteriore, e anche anteriore magari, sul V4 richiede accorgimenti particolari oppure è la solita procedura di spurgo standard?
                  2- che liquido freni usate? Ho visto che Brembo ha a catalogo il DOT 4 classe 4 il DOT 4 a bassa viscosità classe 6
                  Grazie in anticipo a quelli che interverranno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Remix_12 View Post
                    Salve a tutti...mi aggancio a questa discussione per chiedere due cose:
                    1- lo spurgo del freno posteriore, e anche anteriore magari, sul V4 richiede accorgimenti particolari oppure è la solita procedura di spurgo standard?
                    2- che liquido freni usate? Ho visto che Brembo ha a catalogo il DOT 4 classe 4 il DOT 4 a bassa viscosità classe 6
                    Grazie in anticipo a quelli che interverranno
                    Ciao, procedura standard come su tutte le moto. Unica cosa al post richiede un po di attenzione perché la valvola è a testa in giù e se non la metti a testa in su , l'eventuale aria non la togli. Per il fluido freni puoi usare un qualsiasi dot4 (RBF600 o 660, cosi come altri).

Comment

X
                    Working...
                    X