Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nulla di preoccupante, ma sono tre gare che non riesco a mettere a posto la moto di assetto, sento di poter andare di pi? ma l'assetto non me lo permette, e poi in gara perdo posizioni perch? giro da 1 a 2 secondi pi? piano che in qualifica, e non capisco il perch?.
Nuove usate solo per fare 8 giri nel secondo turno di qualifica, la moto per tutto il week mi salta davanti in staccata come se fosse a pacco, ho provato a tirare di pi? la molla ma niente ho fatto l'operazione inversa senza nessun risultato.
Ho perso il filo e non riesco pi? a trovare feeling con la moto, tre gare buttate
Nuove usate solo per fare 8 giri nel secondo turno di qualifica, la moto per tutto il week mi salta davanti in staccata come se fosse a pacco, ho provato a tirare di pi? la molla ma niente ho fatto l'operazione inversa senza nessun risultato.
Ho perso il filo e non riesco pi? a trovare feeling con la moto, tre gare buttate
ho avuto lo stesso problema sia a varano che a magione, magicamente risolto aggiungendo un po' d'olio ad entrambi gli steli.
ho avuto lo stesso problema sia a varano che a magione, magicamente risolto aggiungendo un po' d'olio ad entrambi gli steli.
tirare la molla non serve in questo caso!
cmq al curvone sbacchettava alla grande!!!!
bel consiglio.. potrebbe risolvere il prob.
Vai ragazzi... alla prox vogliamo 2 report.
Penny: fai scrivere qui anche i tuoi amici e metti anche il tuo report.
bel consiglio.. potrebbe risolvere il prob.
Vai ragazzi... alla prox vogliamo 2 report.
Penny: fai scrivere qui anche i tuoi amici e metti anche il tuo report.
dai dai.. vogliamo tante foto e report
Datemi il tempo di sbollire la rabbia che posto foto e report, purtroppo i miei amici non amano scrivere sui forum.
Comment