Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 Sella racing o sella comfort?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostFoto?
Pagata?
Pagata 207 Euro spedita; ? meglio rifinita rispetto all'originale, ? pi? alta di 20 mm, ma sopratutto trattiene di pi? ed in frenata non scivolo contro al serbatoio come prima..Attached Files
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by Nostradamus View Post
La seduta ? in pelle/finta pelle scamosciata, i lati invece sono pi? ruvidi. Ingrandisci l'immagine allegata, si dovrebbe capire.
Io l'abbinerei ad un paio di tank grip, non so se trasparenti o neri. Trasparenti ho paura che ingialliscano e neri che rovinino un po' la linea.
Comment
-
Io ho optato per la confort ma di confortevole ha poco o nulla.
La seduta ? di 2 cm pi? alta della originale (quindi come la racing) ma ? pi? dura dell'originale.
Comunque ? la resa estetica non ? male, anche la funzionalit? mi sembra migliorata perch?, stando pi? alti, le ginocchia sono meno piegate e i movimenti in sella risultano meno faticosi.
La posizione di guida ? pi? d'attacco con i polsi pi? caricati e le gambe meno flesse, nel caso si decida di prendere le pedane arretrate la triangolazione sarebbe buona e non estrema per le ginocchia.
Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View PostMa cosa cambia tra la sella racing e la sella comfort quindi ??
Da quanto leggo sono entrambe pi? alte di 2 cm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Yellow82 View PostGrazie
Direi che essendo alto 1.85 e facendo parecchia strada, una sella comfort un po' pi? alta dell'originale pu? starci bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Nostradamus; 20-11-18, 20:27.
Comment
X
Comment