Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
trasponder andrebbe messo sempre sullo stelo forcella tra le due piastre, ? il posto migliore.
Il problema ? che tu lo stai chiedendo dopo esser stato al mugello perch? SOLO LI' hanno dei trasponder del 1800 che non si riescono a posizionare come gli altri quindi bisogna inventarsi qualcosa...
trasponder andrebbe messo sempre sullo stelo forcella tra le due piastre, ? il posto migliore.
Il problema ? che tu lo stai chiedendo dopo esser stato al mugello perch? SOLO LI' hanno dei trasponder del 1800 che non si riescono a posizionare come gli altri quindi bisogna inventarsi qualcosa...
Si cass.... erano lungo una SPANNA..... e ci stava solo sulla piastra....
Ecco una foto sulla piastra della Panigale V4 di Piero..
Si cass.... erano lungo una SPANNA..... e ci stava solo sulla piastra....
Ecco una foto sulla piastra della Panigale V4 di Piero..
si si al mugello fa cagare invece in tutte le altre piste ci sono quelli scatolotti verticali che si infilano comodamente nel portatrasponder...infatti io lo tengo fisso sullo stelo cos? devo solo mettere e togliere il trasponder....
per? non vorrei ricordare male ma sicuro che si possa mettere cos? orizzontale? mi sembra debba stare perpendicolare al terreno
si si al mugello fa cagare invece in tutte le altre piste ci sono quelli scatolotti verticali che si infilano comodamente nel portatrasponder...infatti io lo tengo fisso sullo stelo cos? devo solo mettere e togliere il trasponder....
per? non vorrei ricordare male ma sicuro che si possa mettere cos? orizzontale? mi sembra debba stare perpendicolare al terreno
Si ma esteticamente fa cacare....e poi..... ti pare che un piastrino tagliato e piegato vale quei soldi? Piuttosto me lo lego con un cappio attorno al collo dai.. se chiedeva 10 euro gi? era tanto...
E anche il rosc dopo che ha visto che lo piazzavo l?... mi ha subito copiato... sta a vedere che lo sapevi solo tu!
**** ma nessuno che ha mai fatto un briefing con gully??? lo dice TUTTE LE VOLTE di metterlo li e ogni volta dice anche di metterlo lontano da fonti di calore citando SEMPRE quella volta che uno l'ha attaccato alla testa del ducati fondendolo anche perch?, toccando ferro, capita di fare una piccola scivolata sei quasi certo che non lo rompi e ti eviti di pagare i 150?....in quella posizione se lo distruggi vuol dire che la moto non esiste pi? quindi poco importa
Comment