Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime impressioni Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by =france90= View Post
    praticamente si ahahah c'? da stare attenti agli assalti...se si ? tipi discreti a cui da noia la folla consiglio di non acquistarla...per i tipi da bar ? perfetta invece
    Concordo io per un attimo ho pensato ..adesso me la sdraiano hahaha sembrava all?eicma se chiedevo 10 euro a foto pagavo il porta targa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pumapiega View Post
      Ok grazie ragazzi,ho letto tutte le discussioni ovviamente ? il top al momento,essendo la moto appena uscita magari ? un po' presto,anche a Roma dove sto io credo che ne abbiano consegnate poke,cmq a chi interessasse sul sito Ducati trovate il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf,che ho gi? sfogliato per bene.
      Cortesemente puoi indicarmi come trovare il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf sul sito Ducati? Dove e come lo trovo? Grazie.

Comment

• Font Size
        Ok grazie ragazzi,ho letto tutte le discussioni ovviamente ? il top al momento,essendo la moto appena uscita magari ? un po' presto,anche a Roma dove sto io credo che ne abbiano consegnate poke,cmq a chi interessasse sul sito Ducati trovate il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf,che ho gi? sfogliato per bene.
        Dopo un'attenta ricerca sul sito Ducati ho trovato il manuale di uso e manutenzione della Panigale V4S. Grazie comunque.

Comment

Originally posted by darioliotta View Post

Cortesemente puoi indicarmi come trovare il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf sul sito Ducati? Dove e come lo trovo? Grazie.
          vai al link qui sotto e inserisci il modello e dati nella sezione manuali uso e manutenzione
          Consigli e indicazioni per affrontare la manutenzione della moto. Per un'assistenza professionale rivolgiti a uno dei concessionari specializzati Ducati.

Comment

• Font Size
            France90 purtroppo no,al momento sono a piedi,ho venduto la moto e ordinato la V4 base
            Last edited by Pumapiega; 18-02-18, 07:14.

Comment

• Font Size
              Come anticipato venerd? ho ordinato la base presso Ducati Roma,consegna prevista tra 45 gg,nn vedo l?ora.
              Last edited by Pumapiega; 18-02-18, 07:15.

Comment

• Font Size
                Ma la moto ? bloccata elettronicamente per il rodaggio?

Comment

• Font Size
                  Ma la moto ? bloccata elettronicamente per il rodaggio?
                  No devi bloccare il Polso ? la Mente hahaha Max 6000 niente colpi di testa fino a mille

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Tony M10 View Post

No devi bloccare il Polso ? la Mente hahaha Max 6000 niente colpi di testa fino a mille
                    Hahaha perfetto grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Warrior View Post

Daje fabietto,fa sta pazzia e poi me la fai provare ahahahaha
                      se mi piace poi la compro subito pure io
                      Pazzia fatta Manuel,mo aspetto te aaahhhhh

Comment

• Font Size
                        Se ti piace e hai i soldini.. MA PRENDILA...

Comment

• Font Size
                          Come anticipato venerd? ho ordinato la base presso Ducati Roma,consegna prevista tra 45 gg,nn vedo l?ora.
                          quindi consegna ad aprile ?...qui da noi ormai parlano di maggio inoltrato ad andar bene ....

Comment

• Font Size
                            Puma posso sapere quanto ti ? venuta ?

Comment

• Font Size
                              Ah grande... portata via a quanto in strada? 21?

Comment

X
                              Working...
                              X