Originally posted by =france90=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prime impressioni Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Pumapiega View PostOk grazie ragazzi,ho letto tutte le discussioni ovviamente ? il top al momento,essendo la moto appena uscita magari ? un po' presto,anche a Roma dove sto io credo che ne abbiano consegnate poke,cmq a chi interessasse sul sito Ducati trovate il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf,che ho gi? sfogliato per bene.
Comment
-
Originally posted by Pumapiega View PostOk grazie ragazzi,ho letto tutte le discussioni ovviamente ? il top al momento,essendo la moto appena uscita magari ? un po' presto,anche a Roma dove sto io credo che ne abbiano consegnate poke,cmq a chi interessasse sul sito Ducati trovate il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf,che ho gi? sfogliato per bene.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by darioliotta View Post
Cortesemente puoi indicarmi come trovare il manuale di uso e manutenzione scaricabile in pdf sul sito Ducati? Dove e come lo trovo? Grazie.
Consigli e indicazioni per affrontare la manutenzione della moto. Per un'assistenza professionale rivolgiti a uno dei concessionari specializzati Ducati.
- Likes 1
Comment
-
X
Comment