Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR e partecipazione al prossimo mondiale SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sta filosofia che dite voi che la Ducati deve rimanre 2 cilindri non la capisco proprio.
    se era cosi, perche in Moto GP da 1000 ccm non sono andati con un due cilindri ?

    in discussione nella SBK ce di piu. Ce di fatto che vogliono togliere sto monomarca PIRELLI ( che poi si sa che attualmente ) le Pirelli le testano e le fanno costruire dalle Ducati.
    Da quando in quando un 4 cilindri mangia e usura piu gomma di un 2 cilindri ?

    ecco, che ho levano sto monomarca Pirelli, e quindi le Ducati possono andare con un 1200 ccm da 2 cilindri, oppure la Ducati dira.
    o.k. rimaniamo con un 1000 ccm e io porto la d16r e ve faccio no bucie acchussi gruesss

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoone
      Per?.....per?.......una semplice domanda:
      voi quante Foggy Replica avete mai visto in giro? E non dico su strada..anche nelle fiere..mostre ecc ecc....
      Tutto pu? succedere!!!!
      Prodotte e certicato che son state prodotte...c'era la foto del "grassone" (un gran pignolo a detta di un mio...mito ) con le moto pronte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Aran Banjo
        Ma se la Ducati stravice col pompone che senso ha? Teniamoci gli assi nelle maniche per il futuro. E poi comunque una moto da 50mila euro non avr? mai accesso alla SBK, i ricchi sono ricchi proprio perch? sono pochi.
        non ? impossibile che sia meno costoso preparare una desmosedici per la superbike che non una 999....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sparo la mia ca...tona: mandiamo un bel 999 con due desmo accoppiati, dove il secondo entra in funzione solo all'ultimo giro e sbaraglia gli avversari!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by rsvthousand
            sta filosofia che dite voi che la Ducati deve rimanre 2 cilindri non la capisco proprio.
            se era cosi, perche in Moto GP da 1000 ccm non sono andati con un due cilindri ?

            in discussione nella SBK ce di piu. Ce di fatto che vogliono togliere sto monomarca PIRELLI ( che poi si sa che attualmente ) le Pirelli le testano e le fanno costruire dalle Ducati.
            Da quando in quando un 4 cilindri mangia e usura piu gomma di un 2 cilindri ?

            ecco, che ho levano sto monomarca Pirelli, e quindi le Ducati possono andare con un 1200 ccm da 2 cilindri, oppure la Ducati dira.
            o.k. rimaniamo con un 1000 ccm e io porto la d16r e ve faccio no bucie acchussi gruesss

            vabb?, adesso Ducati vince x le gomme... insomma, ammettere la superiorit? proprio mai, eh???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rsvthousand
              sta filosofia che dite voi che la Ducati deve rimanre 2 cilindri non la capisco proprio.
              se era cosi, perche in Moto GP da 1000 ccm non sono andati con un due cilindri ?

              in discussione nella SBK ce di piu. Ce di fatto che vogliono togliere sto monomarca PIRELLI ( che poi si sa che attualmente ) le Pirelli le testano e le fanno costruire dalle Ducati.
              Da quando in quando un 4 cilindri mangia e usura piu gomma di un 2 cilindri ?

              ecco, che ho levano sto monomarca Pirelli, e quindi le Ducati possono andare con un 1200 ccm da 2 cilindri, oppure la Ducati dira.
              o.k. rimaniamo con un 1000 ccm e io porto la d16r e ve faccio no bucie acchussi gruesss

              no, no...ti sbagli: ? l'asfalto delle piste che viene testato e prodotto sulle specifiche della casa bolognese.........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Per ora dalle dichiarazioni sembra che non ci sia l'interesse nel schierare questa moto nella SBK, anche perch? ieri sulla gazzetta c'era scritto che ormai hanno raggiunto l'accordo con le case per schierare le bicilindriche sino a 1200 cc, sembra che saranno strozzate e forse anche 10kg di peso in pi? rispetto alle 4, gioved? si riuniscono per definire i dettagli per uniformare il regolamento con quello dei campionati nazionali
                Last edited by ruggero; 05-06-06, 07:20.

                Comment

                X
                Working...
                X