Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da s1000rr a Gs 1200 lc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quando l'ho provata io, verso Pasqua, mi ha lasciato senza parole per quanto sia pratica, facile, comoda, maneggevole e cattiva. Solo provandola si capisce perch? ne vendano a pacchi, come fosse uno sputter...

    Comment


    • Font Size
      #17
      moto da modaioli......scusate ?!
      parere personale.

      io opterei per ktm o super tener?


      complimenti comunque

      Comment


      • Font Size
        #18
        Avendo provato anche la KTM, il GS lo ritengo una bella spanna sopra...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ktm o tener? piu off. L'unica che se la gioca ? la Multi ma come praticit? e comodit? non c'? paragone!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Avendo posseduto anche una multistrada 1200, mi viene difficile fare un paragone.
            La multistrada e' senza dubbio piu' sportiva e prestante, e' molto piu stradale, vuoi anche per per la ruota anteriore da 17
            La GS, oltre che indirizzarsi anch'essa piu' sulle caratteristiche stradali per " riduzione avancorsa, inclinazione dell?angolo di sterzo, piu' carico sull'avantreno con spostamento del motore in avanti, ruota posteriore da 170/60, e per le sue accresciute prestazioni, rispetto al modello precedente"........Secondo me, "non avendo provato il modello precedente"... a sensazioni questa GS conserva ancora alcune sue doti fuoristradistiche e da pura moto viaggiatrice, vuoi anche per il cardano e soprattutto per quel suo manubrione e la ruota da 19" all'anteriore.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Casca a fagiolo, guardatevi il fideo:
              BMW R 1200 GS e HP4 in pista insieme - Motociclismo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by epo View Post
                moto da modaioli......scusate ?!
                parere personale.

                io opterei per ktm o super tener?


                complimenti comunque
                Supertenere lo vedo un cassone pesante e orrendo.
                KTM gran mezzo insieme a Multistrada.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Casca a fagiolo, guardatevi il fideo:
                  BMW R 1200 GS e HP4 in pista insieme - Motociclismo
                  Azz.... la gs in pista da quello che ricordo della multistrada... la gs scende in piega piu' velocemente, ma piu' dura da risalire.
                  Comunque sono del parere che multistrada, la bmw s1000f che uscira', la nuova caponord, ecc..sono di un segmento diverso rispetto alla GS, supertenere' e honda crosstourer. Se si e' alla ricerca delle quasi "pure doti" sportive stradali, su una moto comoda, l'indirizzo e' multistrada, caponord ecc.. Se si e' alla ricerca delle doti da viaggiatrice comode con qualche uscita su strade bianche e con un occhio alla sportivit?, la Gs e ktm sono imbattibili

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Non discuto le qualita' dinamiche, se ne vendono cosi tante un motivo ci sara.
                    Pero' siate obbiettivi come fate a dire che esteticamente e' bella??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Perch? piace
                      Ktm info lo trovo orrendo...
                      Il bello e brutto e' troppo soggettivo, fortunatament

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by flaga View Post
                        Azz.... la gs in pista da quello che ricordo della multistrada... la gs scende in piega piu' velocemente, ma piu' dura da risalire.
                        Comunque sono del parere che multistrada, la bmw s1000f che uscira', la nuova caponord, ecc..sono di un segmento diverso rispetto alla GS, supertenere' e honda crosstourer. Se si e' alla ricerca delle quasi "pure doti" sportive stradali, su una moto comoda, l'indirizzo e' multistrada, caponord ecc.. Se si e' alla ricerca delle doti da viaggiatrice comode con qualche uscita su strade bianche e con un occhio alla sportivit?, la Gs e ktm sono imbattibili
                        Per me una touring deve avere il cardano.
                        Solo BMW e Yamaha lo hanno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Non discuto le qualita' dinamiche, se ne vendono cosi tante un motivo ci sara.
                          Pero' siate obbiettivi come fate a dire che esteticamente e' bella??
                          Non ? bella certo.
                          Come non lo sono Tenere - Multistrada e KTM

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Casca a fagiolo, guardatevi il fideo:
                            BMW R 1200 GS e HP4 in pista insieme - Motociclismo
                            Si vabb? adesso in pista un gs va pi? di un hp4 , le cose sono 2 o quello che guida l hp4 ? uno proprio scarso , peggio di me oppure il video ? fatto apposta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by haranbenjo View Post
                              Si vabb? adesso in pista un gs va pi? di un hp4 , le cose sono 2 o quello che guida l hp4 ? uno proprio scarso , peggio di me oppure il video ? fatto apposta
                              Beh se avessi letto anche l'articolo
                              Dice questo:

                              ? solo un bel video in cui si vedono due BMW che fanno un giro di pista insieme e dove l?una riprende l?altra. Ovvio che il pilota della HP4 se ne andrebbe quando vuole, come dimostrano le frequenti chiusure di gas e l?arrivo di un?altra sportiva negli ultimi secondi, ma ? altrettanto vero che nei tratti misti l?enduro stradale non se la cava poi male

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Per me una touring deve avere il cardano.
                                Solo BMW e Yamaha lo hanno
                                Sei male informato... Anche la Honda CrossTourer e la Triumph Tiger 1200 hanno il cardano e fatti una piccolissima ricerca su google per vedere QUALE tra tutte il cardano lo trita con conseguente pesante esborso per il ripristino dello stesso...

                                Sar? ma io preferisco la mia classica e semplice catena... La vedo, la lubrifico, la tiro e la cambio con facilit? ovunque nel mondo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X