Quando l'ho provata io, verso Pasqua, mi ha lasciato senza parole per quanto sia pratica, facile, comoda, maneggevole e cattiva. Solo provandola si capisce perch? ne vendano a pacchi, come fosse uno sputter...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da s1000rr a Gs 1200 lc
Collapse
X
-
Avendo posseduto anche una multistrada 1200, mi viene difficile fare un paragone.
La multistrada e' senza dubbio piu' sportiva e prestante, e' molto piu stradale, vuoi anche per per la ruota anteriore da 17
La GS, oltre che indirizzarsi anch'essa piu' sulle caratteristiche stradali per " riduzione avancorsa, inclinazione dell?angolo di sterzo, piu' carico sull'avantreno con spostamento del motore in avanti, ruota posteriore da 170/60, e per le sue accresciute prestazioni, rispetto al modello precedente"........Secondo me, "non avendo provato il modello precedente"... a sensazioni questa GS conserva ancora alcune sue doti fuoristradistiche e da pura moto viaggiatrice, vuoi anche per il cardano e soprattutto per quel suo manubrione e la ruota da 19" all'anteriore.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCasca a fagiolo, guardatevi il fideo:
BMW R 1200 GS e HP4 in pista insieme - Motociclismo
Comunque sono del parere che multistrada, la bmw s1000f che uscira', la nuova caponord, ecc..sono di un segmento diverso rispetto alla GS, supertenere' e honda crosstourer. Se si e' alla ricerca delle quasi "pure doti" sportive stradali, su una moto comoda, l'indirizzo e' multistrada, caponord ecc.. Se si e' alla ricerca delle doti da viaggiatrice comode con qualche uscita su strade bianche e con un occhio alla sportivit?, la Gs e ktm sono imbattibili
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAzz.... la gs in pista da quello che ricordo della multistrada... la gs scende in piega piu' velocemente, ma piu' dura da risalire.
Comunque sono del parere che multistrada, la bmw s1000f che uscira', la nuova caponord, ecc..sono di un segmento diverso rispetto alla GS, supertenere' e honda crosstourer. Se si e' alla ricerca delle quasi "pure doti" sportive stradali, su una moto comoda, l'indirizzo e' multistrada, caponord ecc.. Se si e' alla ricerca delle doti da viaggiatrice comode con qualche uscita su strade bianche e con un occhio alla sportivit?, la Gs e ktm sono imbattibili
Solo BMW e Yamaha lo hanno
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCasca a fagiolo, guardatevi il fideo:
BMW R 1200 GS e HP4 in pista insieme - Motociclismo
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostSi vabb? adesso in pista un gs va pi? di un hp4 , le cose sono 2 o quello che guida l hp4 ? uno proprio scarso , peggio di me oppure il video ? fatto apposta
Dice questo:
? solo un bel video in cui si vedono due BMW che fanno un giro di pista insieme e dove l?una riprende l?altra. Ovvio che il pilota della HP4 se ne andrebbe quando vuole, come dimostrano le frequenti chiusure di gas e l?arrivo di un?altra sportiva negli ultimi secondi, ma ? altrettanto vero che nei tratti misti l?enduro stradale non se la cava poi male
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPer me una touring deve avere il cardano.
Solo BMW e Yamaha lo hanno
Sar? ma io preferisco la mia classica e semplice catena... La vedo, la lubrifico, la tiro e la cambio con facilit? ovunque nel mondo...
Comment
X
Comment