Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tozr1 View Post
    Fantastico!! Grazie grazie grazie.... allora direi che il 9 va benissimo......
    a questo punto usufruisco del passaggio naturalmente da Milano le spese sono mie........
    dovremo alzarci presto

Comment

• Font Size
      Originally posted by mailandrea View Post
      dovremo alzarci presto
      gi?.....credo anch'io... facciamoci una pensata e poi avvisiamo jetprime... ti va?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Tozr1 View Post
        gi?.....credo anch'io... facciamoci una pensata e poi avvisiamo jetprime... ti va?
        Io vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.
        Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
        oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
        cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
        Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo

Comment

• Font Size
          Io problemi zero ad alzarmi presto anzi...quando ci si trova con tutti gli amici e sorpattutto possessori di S1000RR mi alzo pure alle 4 della mattina

Comment

• Font Size
            Io vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.
            Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
            oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
            cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
            Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo
            Ottimo! direi che va benissimo!!! aspettiamo l'esito del sondaggio ed avvisiamo Jetprime, anche perch? in teoria ero il primo della lista, ma passo volentieri secondo......

Comment

• Font Size
              tutto quello scritto da marco ? pura verit?! ero presente alla prova!

Comment

• Font Size
                x me, questo weekend ? saltato....
                Sabato lavoro...figuriamoci venerdi

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti, vi aspettiamo venerd? 9, cio? dopodomani. Tutto confermato? chi viene? dalle 10-10,30? Sabato oramai non ? possibile

Comment

• Font Size
                    Che moto ci sono?

Possible che tutti quelli che non credevano si siano dileguati? Perch? nessuno scrive pi? e non partecipa?

Comment

• Font Size
                      A questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso

Comment

• Font Size
                        x me, questo weekend ? saltato....
                        Sabato lavoro...figuriamoci venerdi
                        Siamo in due...... con queste sostituzioni hanno fregato anche me!!! Sar? full sia sabato che domenica........uffaaaaaa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jetprime View Post
                          A questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso

Grazie mille per la disponibilit?!!! Cercheremo di accordarci per il 2017 e vi faremo sapere.........

Comment

• Font Size
                            Fatemi sapere.. io ero pronto per la lavetaccia..

Comment

• Font Size
                              mi sa che rimandiamo a gennaio...io tra poco scendo a Taranto per le vacenze, a questo punto aspettiamo un weekend a gennaio e veniamo da voi.

Comment

• Font Size
                                ero pronto pure io mannaggia...ma nessuno qui ha confermatof mah...

Io direi che a sto punto se mi dite in privato i vostri numeri faccio un gruppo su whazzup che dite?

Fatemi sapere

Comment

X
                                Working...
                                X