Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito a tutti i posessori di S1000RR: giornata di prove DDG senza alcun impegno
Fantastico!! Grazie grazie grazie.... allora direi che il 9 va benissimo......
a questo punto usufruisco del passaggio naturalmente da Milano le spese sono mie........
gi?.....credo anch'io... facciamoci una pensata e poi avvisiamo jetprime... ti va?
Io vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.
Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo
Io vado sicuro il 9 o il 10...nessun problema.
Con il furgone per arrivare a Milano mi serve un'oretta abbondante..
oltre i 100 succhia che non ti dico.....stiamo a ben sotto i 10 al litro
cmq potrei essere alle 8 a Milano (magari vicino al casello autostradale), carichiamo la tua moto e partiamo per la JetPrime
Se partiamo da Milano per le 08:00 arriviamo alle 10:30 alla Jetprime...scarichiamo e testiamo
Ottimo! direi che va benissimo!!! aspettiamo l'esito del sondaggio ed avvisiamo Jetprime, anche perch? in teoria ero il primo della lista, ma passo volentieri secondo......
A questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso
A questo punto senza una S1000RR hpizzata, ? inutle fare una giornata. Aspettiamo che vi riorganizziate e fateci sapere. Ci dispiace davvero un sacco. Rimniamo a disposizion quando volete per rorganizzarla. Basta che ci diate il giusto preavviso
Grazie mille per la disponibilit?!!! Cercheremo di accordarci per il 2017 e vi faremo sapere.........
Comment