ho qualche domanda e una discreta confusione su PCV e modulo autotune per s1000rr 12.
Ho visto dal manuale che per il montaggio del solo modulo PCV si richiede di eliminare e scollegare le 2 lambda.
- Una volta scollegate le lambda e senza autotune la moto non rilever? un errore a strumentazione per la mancanza delle stesse?
- Inoltre senza i riferimenti dei gas di scarico la PCV come regola? solo con la mappa fuel precaricata?
- Una volta collegato l? autotune e la sua lambda, viene riconosciuta dal sistema BMW o da anch? essa errore?
- Se ipoteticamente si installassero i due moduli PCV e Auto su collettori originali in quale dei due fori per lambda inserire quella dell?autotune?
- Si parla di chiudere il circuito di immissione aria secondario, le S1000RR ne sono provviste?
So che sono molte domande, ma se qualcuno che lo ha montato o che comunque se ne capisce potesse rispondermi ,mi chiarirebbe un bel po le idee sul da farsi.
Ho visto dal manuale che per il montaggio del solo modulo PCV si richiede di eliminare e scollegare le 2 lambda.
- Una volta scollegate le lambda e senza autotune la moto non rilever? un errore a strumentazione per la mancanza delle stesse?
- Inoltre senza i riferimenti dei gas di scarico la PCV come regola? solo con la mappa fuel precaricata?
- Una volta collegato l? autotune e la sua lambda, viene riconosciuta dal sistema BMW o da anch? essa errore?
- Se ipoteticamente si installassero i due moduli PCV e Auto su collettori originali in quale dei due fori per lambda inserire quella dell?autotune?
- Si parla di chiudere il circuito di immissione aria secondario, le S1000RR ne sono provviste?
So che sono molte domande, ma se qualcuno che lo ha montato o che comunque se ne capisce potesse rispondermi ,mi chiarirebbe un bel po le idee sul da farsi.
Comment