Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Valle provando un po' di assetti e regolazioni blipper IRC S1000rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ducati1098 View Post
    Si ho un paio di telecamere ma sono ben fissate fidati ahah sono preciso ho visto che sul rettilineo sto meno in carena rispetto che nelle curve ...😭😭comunque al di l? delle responsabilit? della pista noi romani abbiamo degli amatori che non si augurano neanche al peggior nemico ..mai visto in altre poste tutto il filler che sta s valle e che caxxo
    In effetti.... capita spesso di trovare del filler durante i turnia Vallelunga. Anche al Michelin Days, filler dal rettilineo alle Cimini e non ? proprio simpatico buttarsi a 200 all'ora ginocchio a terra sul filler. Cmq da quando hanno suddiviso in categorie moooolto meglio. Prima era veramente una giungla, non era difficile ritrovarsi il tipo fermo in uscita di curva ad aspettare l'amico.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Braccino corto perch? non cambio anche il filtro ?
      L ultimo cambio olio + filtro l ho fatto neanche 400 km fa
      Cambiare nuovamente filtro mi sembra esagerato.
      Ho messo 3 lt, in realt? 3 confezioni che sono poco meno di 3 lt e gi? l obl? ? quasi tutto pieno, al che , vedendo il manuale , 3.5 lt mi sembravano esagerati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Vado un secondo Ot :
        Qualcuno mi pu? dire la coppia di serraggio del dado coppa Dell olio ?
        Sono sempre i soliti 20nm?
        Il manuale d'officina dice 28 Nm

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by oberon View Post
          Il manuale d'officina dice 28 Nm
          Grazie

          Comment


          • Font Size
            #20
            i litri del manuale sono come alcune coppie di serraggio davvero esagerati...

            a volte bastano poco piu' di 3lt nonostante viene cambiato anche il filtro..

            400 km con l'olio...ma come mai cosi' pochi??

            600/700 km penso che se uno non ha problemi li fa in pista prima di cambiarlo...

            il mio ne ha circa 700 e vorrei cambiarlo a fine stagione cosi' da poter aprire il motore e dargli una guardata...

            provero' come detto il royal purple ma devo dire che il 5w40 putoline fino a ora si e' comportato benissimo..da come si vede nel video il cambio lavora bene e una volta regolate bene le pedane non si prende un folle...
            io sinceramente ho trovato i residui nel tappo metallico solo nel primo cambio olio del precedente proprietario...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cambiato cos? presto perch? ero curioso di vedere cosa trovavo sul tappo dopo averla usata in pista, prima ha fatto sempre solo strada con il precedente proprietario.
              Ho messo bardhal xtc60 preso sotto casa , la prossima metto anche io Royal purple, sono curioso di vedere come va con l xtc visto che su altre moto si ? sempre comportato bene.
              Sfollate non ne prendo se non , a volte, quando scalo terza seconda.
              Ho notato che bisogna essere decisi con il piede sulla pedana

              Comment


              • Font Size
                #22
                bisogna regolare al millimetro le pedane ,avere pedane di buona qualita' farsi un leveraggio simile alla 2015 oppure usare il cambio rovesciato...

                io con la modifica stile 2015 cambio stradale mi trovo bene....

                il nuovo blipper funziona anche in base ai giri motore e aiuta tanto in scalata....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mo che cazz ? la modifica dell asta ?
                  Anche io uso il cambio tradizionale e come pedane uso le lightech truck & system top di gamma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    uso un leveraggio corto...tipo la 2015... verticale anziche' orizzontale

                    vabbhe lascia perde va...regola bene le tueP
                    Last edited by ducati1098; 25-07-16, 19:33. Reason: nulla

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      O.T. riguardo al Royal Purple , messo venerd? per girare sabato al mugello, b? il cambio ,anche se non ho mai avuto problemi di innesti in precedenza, ? diventato di burro, le marce entravano da sole. Da oggi in poi mettero' sempre il royal

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ducati1098 View Post
                        uso un leveraggio corto...tipo la 2015... verticale anziche' orizzontale

                        vabbhe lascia perde va...regola bene le tueP
                        Purtroppo con le lightech non puoi ne invertire il cambio ne tanto meno modificare la posizione Dell asta.
                        Basta pensare che lightech prevede due codici differenti in base al tipo di cambio ( tradizionale /rovesciato ) e le due tipologie di pedane sono totalmente differenti tra loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by haranbenjo View Post
                          O.T. riguardo al Royal Purple , messo venerd? per girare sabato al mugello, b? il cambio ,anche se non ho mai avuto problemi di innesti in precedenza, ? diventato di burro, le marce entravano da sole. Da oggi in poi mettero' sempre il royal
                          Ve lo dicevo io
                          Quale hai preso max o xpr?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Xpr comprato da te al motodays

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X