Originally posted by ducati1098
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Oggi a Valle provando un po' di assetti e regolazioni blipper IRC S1000rr
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Centoventicinque
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Duecentocinquanta
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Braccino corto perch? non cambio anche il filtro ?
L ultimo cambio olio + filtro l ho fatto neanche 400 km fa
Cambiare nuovamente filtro mi sembra esagerato.
Ho messo 3 lt, in realt? 3 confezioni che sono poco meno di 3 lt e gi? l obl? ? quasi tutto pieno, al che , vedendo il manuale , 3.5 lt mi sembravano esagerati
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i litri del manuale sono come alcune coppie di serraggio davvero esagerati...
a volte bastano poco piu' di 3lt nonostante viene cambiato anche il filtro..
400 km con l'olio...ma come mai cosi' pochi??
600/700 km penso che se uno non ha problemi li fa in pista prima di cambiarlo...
il mio ne ha circa 700 e vorrei cambiarlo a fine stagione cosi' da poter aprire il motore e dargli una guardata...
provero' come detto il royal purple ma devo dire che il 5w40 putoline fino a ora si e' comportato benissimo..da come si vede nel video il cambio lavora bene e una volta regolate bene le pedane non si prende un folle...
io sinceramente ho trovato i residui nel tappo metallico solo nel primo cambio olio del precedente proprietario...
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Duecentocinquanta
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Cambiato cos? presto perch? ero curioso di vedere cosa trovavo sul tappo dopo averla usata in pista, prima ha fatto sempre solo strada con il precedente proprietario.
Ho messo bardhal xtc60 preso sotto casa , la prossima metto anche io Royal purple, sono curioso di vedere come va con l xtc visto che su altre moto si ? sempre comportato bene.
Sfollate non ne prendo se non , a volte, quando scalo terza seconda.
Ho notato che bisogna essere decisi con il piede sulla pedana
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bisogna regolare al millimetro le pedane ,avere pedane di buona qualita' farsi un leveraggio simile alla 2015 oppure usare il cambio rovesciato...
io con la modifica stile 2015 cambio stradale mi trovo bene....
il nuovo blipper funziona anche in base ai giri motore e aiuta tanto in scalata....
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uso un leveraggio corto...tipo la 2015... verticale anziche' orizzontale
vabbhe lascia perde va...regola bene le tueP
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O.T. riguardo al Royal Purple , messo venerd? per girare sabato al mugello, b? il cambio ,anche se non ho mai avuto problemi di innesti in precedenza, ? diventato di burro, le marce entravano da sole. Da oggi in poi mettero' sempre il royal
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Duecentocinquanta
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Originally posted by ducati1098 View Postuso un leveraggio corto...tipo la 2015... verticale anziche' orizzontale
vabbhe lascia perde va...regola bene le tueP
Basta pensare che lightech prevede due codici differenti in base al tipo di cambio ( tradizionale /rovesciato ) e le due tipologie di pedane sono totalmente differenti tra loro
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Originally posted by haranbenjo View PostO.T. riguardo al Royal Purple , messo venerd? per girare sabato al mugello, b? il cambio ,anche se non ho mai avuto problemi di innesti in precedenza, ? diventato di burro, le marce entravano da sole. Da oggi in poi mettero' sempre il royal
Quale hai preso max o xpr?
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