Si, non sono inclusi potenziometri e sensori freno.. Per? su bmw, direttamente dalla centralina leggi: vel ant, vel post, rpm, temp acqua, temp aria, gas, tps, tc, angolo di piega, mappa, livello tc, marcia, tensione batteria, accelerazioni, ... insomma qualche canale c'e'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alpha Racing CHROME per S1000RR 2015
Collapse
X
-
Originally posted by Archimede View PostEccomi... allora, andiamo in ordine:
- il Chrome per la BMW S1000RR 2015-2016 c'e' ma:
1) bisogna avere la centralina HP (o rimappata HP)
2) come per tutte le altre BMW, non si pu?' usare in strada (non gestisce i fari)
3) bisogna rimuovere la pulsantiera originale sinistra che ha dentro una sua elettronica e mettere una qualunque pulsantiera racing a 3 pulsanti (almeno 3)
Per l'acquisto, puoi farlo da alpha racing, o direttamente da noi, o da uno dei nostri distributori. A roma ad esempio trovi XGear che tanto per cambiare ? presente su questo forum
spero di aver risposto a tutto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn MotoGP alla fine mettono velocit?, giri, marcia, apertura gas, freni...
Penso che basti....
PS: cosa costa il sensore freno Ivan?
- potenziometro forcella
- potenziometro mono
- pressione freno anteriore (sensore freno)
- lambda
A quel punto hai quello che si usa nel mondiale sstk
Comment
-
No..meno..
- potenziometri 260.00+IVA (quelli stagni, con stelo da 9mm e pop join, insomma quelli belli.
- sensore pressione freno 200.00+IVA a cui aggiungerne 25 di raccordo
- lambda 260.00+IVA compresa di elettronica
(ho messo i prezzi perch? li hai citati tu, se non si poteva cancella pure)
Comment
-
No, si mette per il rapporto stechiometrico=carburazione. La temperatura dei gas ? pi? da 2 tempisti
Anche le moto originali hanno la lambda, anche due , il problema ? che sono lente e vanno bene per carburazioni "medie" come ? giusto che sia in strada.
In pista si usa , come sensore, quasi sempre o un bosh 4.2 o un bosh 4.9 a 5 fili
Comment
-
Yes..... su macchine tipo evo.... cio? 2000 cc turbo da 350-400 cv a salire ? bene sapere le temperature di scarico per capire che vada tutto bene...
I meccanici lo consigliano assolutamente come sensore...
Comment
-
Forse non mi sono spiegato allora sulla vecchia se prendevi il race power kit ti veniva consegnato la centralina e lo scarico, sulla nuova prendendo il race power kit ti consegnano il file e lo scarico, cos? come se prendi il race calibration kit 3 in pi? il file, non c'? propio negli accessori speciali HP ne alpha racing.
Comment
-
Originally posted by Archimede View PostPer i video con sovrimpressione puoi usare una qualunque telecamera, poi esporti i dati dal cruscotto e li monti sul video scegliendo cruscotto, mappa, quello che vuoi visualizzare etc.. usando DashWare (gratuito)
Pero la funzione della sopra impressione del video tipo moto GP non la conoscevo.
Non ho ancora capito come attivarla se da programma danas o devo scaricare qualche altro programma?
posso avere altre delucidazioni in merito
grazie
Comment
X
Comment