Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi dove posso portare a fare un piccolo controllo alla mia piccola, si stanno evidenziando sempre di pi? problemi di inserimento marcia, in scalata... Io monto cambio rovesciato, ciao e grazie.:1:
ragazzi dove posso portare a fare un piccolo controllo alla mia piccola, si stanno evidenziando sempre di pi? problemi di inserimento marcia, in scalata... Io monto cambio rovesciato, ciao e grazie.:1:
La moto ? un fine 2011, uso misto pista e strada, uso 300V combino ogni 1000 km, parlano di verificare la crociera,, anche se ho solo 8500 all'attivo, mi piacerebbe portarlo a uno che ne capisca....... Come dicevo ne far? dolo uso pista, grazie.
da quanto non cambi l'alberino e la rosetta cambio???
Visto che hai chiesto che olio usa ,una domanda : oltre al Royal Purple a tuo parere , qual'? un olio che sia ottimo per uso strada-pista ?
Io vorrei usare il Motul V300 factory 5w40 , sul CBR mi sono trovato molto bene ma su BMW ??
Grazie
Comment