Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione mono/cartucce s1000rr 2015/hp4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione mono/cartucce s1000rr 2015/hp4

Buon giorno a tutti, vi scrivo perch? ho bisogno di alcuni chiarimenti da parte di chi ci ? passato prima di, mi spiego...
    A breve dovrei prendere una s1000rr 2015, probabilmente con il DDC, siccome saranno subito sostituite le cartucce e il mono ammortizzatore con quelli racing, vorrei sapere se staccando le spinette sul display vengono visualizzati messaggi di errore ecc...
    Il funzionamento ? lo stesso della hp4 e della s1000 2014, se qualcuno pu? aiutarmi ve ne sarei grato, saluti!!

• Font Size
    Ma prenderla senza visto che tanto le devi togliere? Come mai passi alle tradizionali? Per regolamento o per sfizio? Se ? la prima ok! Senno provale prima di cambiarle

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by =france90= View Post
      Ma prenderla senza visto che tanto le devi togliere? Come mai passi alle tradizionali? Per regolamento o per sfizio? Se ? la prima ok! Senno provale prima di cambiarle

Ciao, le cambiavo per utilit? dato che la moto sar? esclusivamente uso pista...
      Comunque la tua idea non ? male, appena fatti i 1000 km di rodaggio 2 orette di pista ce le faccio; poi vi faccio sapere!

Comment

• Font Size
        Originally posted by =france90= View Post

Quotissimo

inviato con la Tavoletta del Cesso

Comment

X
        Working...
        X