Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio?, Melandri lo prende in cu.lo un altra volta perch? dopo Kawasaki e Yamaha anche BMW si ritira ufficialmente?!
O ? tremendamente sfigato o ? lui che porta una rogna che la met? levati....
P.S.: ho scoperto perch? l'emanuela zompetta nei box allora, porta infilato in zona pelvica un bel CORNETTONE antisfiga
Cio?, Melandri lo prende in cu.lo un altra volta perch? dopo Kawasaki e Yamaha anche BMW si ritira ufficialmente?!
P.S.: ho scoperto perch? l'emanuela zompetta nei box allora, porta infilato in zona pelvica un bel CORNETTONE antisfiga
No, sei fuori luogo, come al solito, ho scritto chi per me vince il mondiale.
Vedi Giuseppe capisco che tu abbia difficolt? ad arrivarci/capirlo visto la tua totale ottusita'/ignoranza in materia , nel senso che ignori.
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
ciccio
tu hai affermato che BMW ? gi? deciso che vinca il mondiale
Per decidere i mondiali la ben nota teoria complottistica di DDG recita che di solito lo si fa distribuendo gomme difettose
Dato che biaggi in gara 1 ha solamento commesso un errore e nel diluvio di gara 2 c'? poco da giostrare con le gomme mi ? venuto spontaneo scrivere la battuta di cui sopra
dai, non costringermi a telefonarti per insultarti dal vivo :gaen:
tu hai affermato che bmw ? gi? deciso che vinca il mondiale
per decidere i mondiali la ben nota teoria complottistica di ddg recita che di solito lo si fa distribuendo gomme difettose
dato che biaggi in gara 1 ha solamento commesso un errore e nel diluvio di gara 2 c'? poco da giostrare con le gomme mi ? venuto spontaneo scrivere la battuta di cui sopra
dai, non costringermi a telefonarti per insultarti dal vivo :gaen:
giusto ! Ho scritto che vince , ma le teorie le lascio a te ........non mi associare a nulla ,please
Comment