Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sto cercando s 1000rr nuova o usata chi mi consiglia......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sto cercando s 1000rr nuova o usata chi mi consiglia......

sto cercando uns 1000rr nuova o usata qui a Roma o anche fuori...chi mi puo dare delle "dritte" dove comprarla a un prezzo onesto? avrei anche un ninja zx10 del 2005 da dare in permuta....ieri sono andato da un conce bmw e mi ha proposto una silver grey a 15.900 con dtc abs racing con cambio elettronico.....la moto ? nuova pero ? del 2010...unico problema che per la mia ninja mi da solo 2900 euro....sarei disposto anche a prenderla usata o anche andare a comprarla fuori Roma....la zona non mi interessa....chi mi aiuta??...

• Font Size
    Teskio l'offerta che ti ha fatto ? ottima!!!
    Le differenze con la 2011 in pratica sono nulle, gli aggiornamenti vengono fatti al 1? tagliando, e fossi in te non ci penserei 2 volte, anche perch? usata non credo la troverai mai a meno di 13K, ma a questo punto, la differenza di prezzo non vale il gioco di averla usata. La garanzia della casa madre e l'assistenza non si battono.

La tua ? datata, per? se provi da privato, con qualche patimento forse ci fai 3500 eur.

Valuta tu cosa sia meglio...

Comment

• Font Size
      si infatti sto valutando la cosa.....certo pero prima di qualsiasi mossa vorrei essere certo di non avere alternative migliori.....

Comment

• Font Size
        prova da questo..... motoshop capua io l'ho presa l? e mi hanno fatto una buona permuta x il cbr 600 2007 che avevo..

Comment

• Font Size
          Ciao,se ti interessa io ho la mia in vedita modello 2011 full optional dtc-abs,cambio elettroassitito e verniciatura M Sport immatricolata il 31/03/2011 ti passo il link della vendita http://www.moto.it/moto-usate/bmw/s-...ml?msg=3224365

Comment

• Font Size
            15900 full ? da firma immediata ! Argghh le state pagando meno di noi poveri precursori del 2010

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio View Post
              sto cercando uns 1000rr nuova o usata qui a Roma o anche fuori...chi mi puo dare delle "dritte" dove comprarla a un prezzo onesto? avrei anche un ninja zx10 del 2005 da dare in permuta....ieri sono andato da un conce bmw e mi ha proposto una silver grey a 15.900 con dtc abs racing con cambio elettronico.....la moto ? nuova pero ? del 2010...unico problema che per la mia ninja mi da solo 2900 euro....sarei disposto anche a prenderla usata o anche andare a comprarla fuori Roma....la zona non mi interessa....chi mi aiuta??...
              La vuoi la mia a 12.000? Modello 2010

Comment

• Font Size
                Originally posted by JfK View Post
                Non vedi l'ora di prenderti la verdona eh, confessalo!! :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Non vedi l'ora di prenderti la verdona eh, confessalo!! :1:
                  Ma non la 2011 eh.... la 2010 + una tourer...la 2010 si trova ad uno sputo!!! Avessi anche io delle piste a portata di mano metterei la mia only pista....e stop!

Cmq ? ancora tutto da decidere...se riesco la voglio tenere, mi ci trovo benissimo!!

Per? per avere 2 moto a qualcosa devo rinunciare

Comment

• Font Size
                    V

Ma non la 2011 eh.... la 2010 + una tourer...la 2010 si trova ad uno sputo!!! Avessi anche io delle piste a portata di mano metterei la mia only pista....e stop!

Cmq ? ancora tutto da decidere...se riesco la voglio tenere, mi ci trovo benissimo!!

No Matteo non mi dire che la vendi gi?

Comment

• Font Size

e te credo, ? una bella moto la 2010, altro che 2011

cmq ti conviene prenderla nuova, e cmq sulla 2011 ho letto che hanno appesantito l'albero motore, per una questione di omologazione SBK, pu? essere ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        e te credo, ? una bella moto la 2010, altro che 2011

cmq ti conviene prenderla nuova, e cmq sulla 2011 ho letto che hanno appesantito l'albero motore, per una questione di omologazione SBK, pu? essere ?
                        Potrebbe essere...in effetti pesa di pi? della 2010....circa il nuovo non s? se ci rientro con le finanze....trovi la 2010 con 2000/3000 km appena immatricolate no pista a 8.500 euro!!!

Comment

• Font Size
                          ok ragazzi se qualcuno di voi ? interessato a vendere la s1000rr e prendersi in permuta il mio ninja mi contatti.

Comment

• Font Size
                            mi mandi foto e mi dici quello che ha montato sotto? gianfranco.renzi@telecomitalia.it

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luigi155 View Post
                              No Matteo non mi dire che la vendi gi?
                              Veramente non la sto vendendo...sto solo cercando di capire se mi conviene avere 2 moto...se riesco la crucca pi? una Z1000, se non riesco una 10r 2009 o 2010 + Z1000

Comment

X
                              Working...
                              X