sto cercando uns 1000rr nuova o usata qui a Roma o anche fuori...chi mi puo dare delle "dritte" dove comprarla a un prezzo onesto? avrei anche un ninja zx10 del 2005 da dare in permuta....ieri sono andato da un conce bmw e mi ha proposto una silver grey a 15.900 con dtc abs racing con cambio elettronico.....la moto ? nuova pero ? del 2010...unico problema che per la mia ninja mi da solo 2900 euro....sarei disposto anche a prenderla usata o anche andare a comprarla fuori Roma....la zona non mi interessa....chi mi aiuta??...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sto cercando s 1000rr nuova o usata chi mi consiglia......
Collapse
X
-
Teskio l'offerta che ti ha fatto ? ottima!!!
Le differenze con la 2011 in pratica sono nulle, gli aggiornamenti vengono fatti al 1? tagliando, e fossi in te non ci penserei 2 volte, anche perch? usata non credo la troverai mai a meno di 13K, ma a questo punto, la differenza di prezzo non vale il gioco di averla usata. La garanzia della casa madre e l'assistenza non si battono.
La tua ? datata, per? se provi da privato, con qualche patimento forse ci fai 3500 eur.
Valuta tu cosa sia meglio...
-
Ciao,se ti interessa io ho la mia in vedita modello 2011 full optional dtc-abs,cambio elettroassitito e verniciatura M Sport immatricolata il 31/03/2011 ti passo il link della vendita http://www.moto.it/moto-usate/bmw/s-...ml?msg=3224365
Comment
-
Originally posted by teskio View Poststo cercando uns 1000rr nuova o usata qui a Roma o anche fuori...chi mi puo dare delle "dritte" dove comprarla a un prezzo onesto? avrei anche un ninja zx10 del 2005 da dare in permuta....ieri sono andato da un conce bmw e mi ha proposto una silver grey a 15.900 con dtc abs racing con cambio elettronico.....la moto ? nuova pero ? del 2010...unico problema che per la mia ninja mi da solo 2900 euro....sarei disposto anche a prenderla usata o anche andare a comprarla fuori Roma....la zona non mi interessa....chi mi aiuta??...
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostNon vedi l'ora di prenderti la verdona eh, confessalo!! :1:
Cmq ? ancora tutto da decidere...se riesco la voglio tenere, mi ci trovo benissimo!!
Per? per avere 2 moto a qualcosa devo rinunciare
Comment
-
V
Originally posted by JfK View PostMa non la 2011 eh.... la 2010 + una tourer...la 2010 si trova ad uno sputo!!! Avessi anche io delle piste a portata di mano metterei la mia only pista....e stop!
Cmq ? ancora tutto da decidere...se riesco la voglio tenere, mi ci trovo benissimo!!
Comment
-
Originally posted by JfK View PostMa non la 2011 eh.... la 2010 + una tourer...la 2010 si trova ad uno sputo!!! Avessi anche io delle piste a portata di mano metterei la mia only pista....e stop!
e te credo, ? una bella moto la 2010, altro che 2011
cmq ti conviene prenderla nuova, e cmq sulla 2011 ho letto che hanno appesantito l'albero motore, per una questione di omologazione SBK, pu? essere ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Poste te credo, ? una bella moto la 2010, altro che 2011
cmq ti conviene prenderla nuova, e cmq sulla 2011 ho letto che hanno appesantito l'albero motore, per una questione di omologazione SBK, pu? essere ?
Comment
-
Originally posted by JfK View PostLa vuoi la mia a 12.000? Modello 2010
Comment
-
X
Comment